Visualizzazione stampabile
-
Per il root flashamo SuperSU?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Per il root flashamo SuperSU?
Penso proprio di sì ha detto che è rootabile
-
Quote:
tonnetto
Grande mise,iper veloce nel rilascio,Dt2w non presente nella factory del N5 ,confermi?
Nel caso non ci sia ,a te sembra possibile fare un porting della funzione che dovrebbe essere presente di default con la factory di google del nexus 6?
Grazie ancora del lavoro svolto....
No non è presente :/ il problema vero in realtà è la batteria , il resto è in più .
-
Quello che mi preoccupa è che (non so perche) mise mette un sacco di app pressoché inutili per me... E non vorrei averle
-
Quote:
SPAstef
Quello che mi preoccupa è che (non so perche) mise mette un sacco di app pressoché inutili per me... E non vorrei averle
Di app ne ho eliminate per 150 mb...non posso fare la rom a tuo gusto perche ci sono migliaia di utenti da mettere d'accordo...capiscimi...ti conviene montarti una aosp pura che non ha nulla.
-
1 allegato(i)
In lavorazione la aosp/stock LRX21Q...😉
-
Quote:
miseusegau
Yessssssss
Per quando sarà disponibile?
-
Quote:
miseusegau
Grazie!!! Questa me la flasho anche io😁😁😁.
Aspetto il week end per fare le cose con calma..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto uppando...poi vedo se pubblicarla oggi o domani...dipende dall'orario...non voglio tardare che senò la tipa mi manda a fare in....😨
-
Quote:
miseusegau
Sto uppando...poi vedo se pubblicarla oggi o domani...dipende dall'orario...non voglio tardare che senò la tipa mi manda a fare in....😨
Beh non sarebbe neanche male allora eh? Ahahahahhaha
Meglio se la pubblichi subito. Cosi passo per il via e flasho subito questa