Visualizzazione stampabile
-
Cavolo vado un'ora in riunione e tremila pagine da leggere; ((
Ricapitolando, dopo la versione su cui è possibile modificare la navbar in altezza, queste due ultime uscite hanno qualcosa in più/meno? Questa che sta per uscire mantiene la possibilità di ridurre la navbar o ha altre peculiarità?
Al massimo metto il pie..;)
-
Pure White Aosp/Stock pronta...download, features & screens in op....ho deciso di lasciare sia la versione base derivata dalla factory ( LRX21O ) che la nuova versione Aosp con mod aggiuntive quali center clock e velocità rete nella statusbar, navbar riducibile e display ambient ( LRX21Q )...ora potete sbizzarrirvi...io posso anche andare in vacanza per un po e tornare ad una vita sociale😀....buon flash a tutti e non dimenticate i thanks...😎😎😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Pure White Aosp/Stock pronta...download, features & screens in op....ho deciso di lasciare sia la versione base derivata dalla factory ( LRX21O ) che la nuova versione Aosp con mod aggiuntive quali center clock e velocità rete nella statusbar, navbar riducibile e display ambient ( LRX21Q )...ora potete sbizzarrirvi...io posso anche andare in vacanza per un po e tornare ad una vita sociale....buon flash a tutti e non dimenticate i thanks...
Oltre al thanks devo dirti che ti lovvo! Buone meritate vacanze!
-
-
Quote:
andrewray
Oltre al thanks devo dirti che ti lovvo! Buone meritate vacanze!
Quote:
SPAstef
Grazie mise!!!
.......☺😉😉
-
Fantastico ottimo lavoro grz @miseusegau adesso la damanda è^? quale preferite delle 2 ? :)
-
Quote:
sistemia
Fantastico ottimo lavoro grz @
miseusegau adesso la damanda è^? quale preferite delle 2 ? :)
Ovviamente la Q...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Prima di flashare la ROM devo flashare la radio di lollipo in OP dato che ho KitKat?
-
Quote:
Pizzarrone24
Prima di flashare la ROM devo flashare la radio di lollipo in OP dato che ho KitKat?
No no puoi pure evitare, è opzionale
-
ma a voi l'ambient display funziona correttamente? cioè non solo quando arrivano le notifiche ma anche quando tirate su il telefono non so se mi sono spiegato bene ahahahah