Dopo aver provato la pure white ieri, flashato la factory stock oggi, sono tentato di provare la nuova versione della pure white però devo stare calmo... :D
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato la pure white ieri, flashato la factory stock oggi, sono tentato di provare la nuova versione della pure white però devo stare calmo... :D
Ragazzi, avrei delle domande
1) le gapps sono incluse nello zip della ROM, sbaglio?
2) flashando da recovery perdo dati come foto, backup di whatsapp o musica? (Penso di no ma per sicurezza chiedo)
3) scusate l'ignoranza ma, cos'è "radio"?
4) l'interfaccia della lockscreen e della barra delle notifiche è come quella di lollipop stock?
5) per flashare SuperSu devo flashare un kernel modificato o va bene quello fornito nella ROM?
Grazie:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questa rom ha il problema che non si riesce a collegare al WiFi come si discute nelle ultime ore?
Ahh ragazzi, ultima cosa, i contatti nella sim li legge giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
be no, come in tutti i firm android stock...devi scaricarti applicazioni che permettano ciò dal playstore, per esempio https://play.google.com/store/apps/d...om.simcontacts
Ambient display quando tiro su il cell non funziona :(
Le versione AOSP/Stock non passa la configurazione guidata...non si connette al WiFi e non riceve dati nemmeno con la connessione mobile...