Visualizzazione stampabile
-
Possiamo mettere xposed sulla stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho installato la Q e titanium non mi riconosce il root...come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Possiamo mettere xposed sulla stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
xposed non è ancora compatibile con ART
-
Quote:
cobra69
[quote name="Tymills" post=6302822]Possiamo mettere xposed sulla stock?
Androidiani App
xposed non è ancora compatibile con ART[/QUOTE]
Sicuro? Quando avevo KitKat avevo cambiato da dalvik ad ART e xposed funzionava perfettamente
-
Quote:
sistemia
Io continuo ad avere incompatibilità con alcune APP tipo Battery Doctor e Photo editor pro. non capisco se è dovuto alla ROM oppure e un semplice adeguamento che dovrebbero risolvere gli sviluppatori APP ?????
Problemi per gli sviluppatori.
-
Quote:
umbertox6
Ho installato la Q e titanium non mi riconosce il root...come risolvo?
Androidiani App
io ho risolto con la Q e root devi abilitare debug usb
-
Scusate ma nella aosp come si fa a usare le mod???
-
Quote:
lorisdodaro
E se voglio il silenzioso + vibrazione disattivata, devo abbassare del tutto il volume e poi premere su nessuna? Ma le notifiche mi arrivano lo stesso?
Esattamente... Certo che ti arrivano! ;)... Io per esempio quando lo metto, avendo il display ambient abilitato, mi si illumina solo lo schermo segnalandomi la notifica senza avere ne vibrazione ne suono... :)
-
@Vobiscum...il kernel è stato modificato per essere permissivo quindi "permette" anche il root col solo flash classico di superSU.
Certo che è sicuro...xposed funziona in dalvik e lollipop sta in ART di default quindi non compatibile...per ora.
L'app di titanium funziona senza problemi ( la beta )
Le app che non funzionano devono ancora essere rese compatibili con android 5.0...non è un problema delle rom.
Ps... "per tutti"...lo ripeto di nuovo...avete a vostra disposizione il tasto thanks per ringraziare sia in op visto il lavoro gratuito che utilizzate e qua sul forum è buona norma ringraziare col thanks gli utenti che vi rispondono...poi non vi lamentate se le vostre domande non vengono prese in considerazione...sarà già la terza volta che lo dico...grazie a tutti dell'attenzione.
-
Quote:
miseusegau
Certo che è sicuro...xposed funziona in dalvik e lollipop sta in ART di default quindi non compatibile...per ora.
L'app di titanium funziona senza problemi ( la beta )
Ps... "per tutti"...lo ripeto di nuovo...avete a vostra disposizione il tasto thanks per ringraziare sia in op visto il lavoro gratuito che utilizzate e qua sul forum è buona norma ringraziare col thanks gli utenti che vi rispondono...poi non vi lamentate se le vostre domande non vengono prese in considerazione...sarà già la terza volta che lo dico...grazie a tutti dell'attenzione.
La terza oggi semmai