UPDATE:
Nuovo mirror:
https://www.dropbox.com/s/rbzjmh9pm4...-2014.zip?dl=0
Visualizzazione stampabile
UPDATE:
Nuovo mirror:
https://www.dropbox.com/s/rbzjmh9pm4...-2014.zip?dl=0
Io sono riuscito a scaricare tutto direttamente col nexus 5, perchè anche a me su pc non mi permetteva di scaricarlo.
Edit...ehm..ho visto solo ora che SPAstef ha eseguito un nuovo mirror.
Grazie mille!!!
Edit 2. Ho installato la tastiera SwiftKey ed ho un problemino con alcune trasparenze (quando tengo schiacciato il tasto del punto per visualizzare , ! ? il fondo risulta tutto trasparente e quindi è difficile vedere i caratteri).
Chiedo la cortesia di verificare cosi' se è un problema della tastiera lo comunico agli sviluppatori.
Grazie mille!!!
in download ... vengo dalla LiquidSmooth vediamo se questa potrà sostituirla nell'uso giornaliero (ovviamente abbinata all'ottimo Linear kernel :D)
Ciao a tutti sto flashando la rom e durante l'installazione rimane bloccata su "Formatting System". Anche a un mio amico da lo sesso problema. Ormai è fermo qui da almeno 5 minuti (di solito con le altre rom ci vuole 1 minuto a fare tutto).
Edit: installazione più lenta del solito ma tutto ok. Ora vi chiedo, lascio il kernel della rom o flasho il Linear? Se ne vale davvero la pena a livello di consumi bene se no evito
primo post...
INSTALLAZIONE:( Basatevi sempre sulle guide della recovery che utilizzate ): Full wipe + Format system, flash rom...Reboot system now...Un po di pazienza, il flash ed il boot richiedono qualche minuto
Abbiate la pazienza di leggere i vari post, qui poi sono relativamente pochi. ;O))
Penso che in op ci siano tutte le info...basta leggere..so che non tutti ne hanno voglia ma fatelo cosi da non creare disguidi e ipotetici malfunzionamenti...grazie.
[QUOTE=miseusegau;6123986]@bix66, non capisco dallo screen dove sia il problema...:D
:) hai ragione! Ed è proprio quello il problema :)
Guarda in basso a destra, sulla destra vedrai il punto interrogativo che copre il tasto sotto (perchè lo sfondo è trasparente), poi (guardando verso sinistra) vedrai il punto con il suo sfondo grigio ed andando con lo sguardo ancora a sinistra vedrai (piu' o meno...) il punto esclamativo con sfondo trasparente.
Secondo me è un problema della tastiera ma desideravo avere anche il tuo parere.
Grazie mille!!!!
Ahh ok ho notato...non ne sono sicuro ma credo si tratti di semplice incompatibilità con la L, probabilmente gli sviluppatori devono aggiustare qualcosa...bisognerebbe richiedere direttamente a loro se possono sistemare...purtroppo ci sono ancora molte app non compatibili ma pian piano saranno sistemate perche' questa sarà la prossima base ufficiale ed è loro interesse che tutto funzioni come si deve:cool:
**Ragazzi una richiesta: qualcuno ha voglia di fare un piccolo video della rom? Magari partendo dall'installazione, facendo vedere le modifiche basilari della rom rispetto alla versione standard e un po di funzionamento in generale...non serve audio, basterebbe un piccolo video di 2/3 minuti...se qualcuno ha la possibilità e la voglia sarebbe un ottima cosa...grazie☺