Visualizzazione stampabile
-
Mise, una domandina scusami. Forse c'entra poco con la tua ROM, ma te lo chiedo comunque, credo ne sai sicuramente piú di me.
Quando riavvio il telefono i settaggi fauxsound si perdono e devo riaprire l'app, anche se cambio traccia audio. Inoltre che kernel consigli con la tua ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Mise scusa ma sto impazzendo, sto cercando di scaricare titanium backul beta ma ogni pino che trovo mi esce hostgator e non me lo fa scaricare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://docs.google.com/file/d/0B1jp...MTQ/edit?pli=1
-
Quote:
vespino75
Mise, una domandina scusami. Forse c'entra poco con la tua ROM, ma te lo chiedo comunque, credo ne sai sicuramente piú di me.
Quando riavvio il telefono i settaggi fauxsound si perdono e devo riaprire l'app, anche se cambio traccia audio. Inoltre che kernel consigli con la tua ROM?
Sui suoni non ti so aiutare...come kernel sto testando il Code_Blue 620
-
Quote:
miseusegau
Sui suoni non ti so aiutare...come kernel sto testando il Code_Blue 620
Io il code_blue 1196 ahah
-
Sto provando l'elementalx, ... Almeno metto sto cacchio di doubletaptowake
P.s. cambiare kernel spesso con continui flash della ROM sporca tutto o non fa niente?
-
Quote:
vespino75
Sto provando l'elementalx, ... Almeno metto sto cacchio di doubletaptowake
Te lo sconsiglio altamente... l'ho tenuto su per due giorni e mangia la batteria in una maniera impressionante! Il DT2W ovviamente..
-
Quote:
SPAstef
Io il code_blue 1196 ahah
Tra i migliori...era quello di default sulla mia preview...ora vediamo col code 620...ora parlo con eng per utilizzarlo di default visto che non devo più reimpaccarlo..😀
Ps..non capisco perchè l'elementalX abbia tutto sto successo...non mi è mai piaciuto...gli unici due che stimo sono il Linear di hottix ed il code...
-
Quote:
miseusegau
Tra i migliori...era quello di default sulla mia preview...ora vediamo col code 620...ora parlo con eng per utilizzarlo di default visto che non devo più reimpaccarlo..
Ps..non capisco perchè l'elementalX abbia tutto sto successo...non mi è mai piaciuto...gli unici due che stimo sono il Linear di hottix ed il code...
io ho l'elementalx ;)
per me più che altro ha avuto successo perchè mi dava un'ottima impennata alla fluidità su kitkat (ora con lollipo la differenza è minore) ma penso che il code blue sia uguale, solo che diciamo avendolo gia nella sd l'ho flashato subito dopo la tua rom ;)
la versione aosp sta andando molto molto bene, purtroppo a forza di flash quotididiano non posso dare giudizi sulla batteria !
per il resto, fino ad ora non ho avuto problemi io blocchi....
-
Quote:
bonusax
io ho l'elementalx ;)
per me più che altro ha avuto successo perchè mi dava un'ottima impennata alla fluidità su kitkat (ora con lollipo la differenza è minore) ma penso che il code blue sia uguale, solo che diciamo avendolo gia nella sd l'ho flashato subito dopo la tua rom ;)
la versione aosp sta andando molto molto bene, purtroppo a forza di flash quotididiano non posso dare giudizi sulla batteria !
per il resto, fino ad ora non ho avuto problemi io blocchi....
Buono a sapersi...a me non piace ma se funziona a dovere..bene cosi😉
-
La batteria mi sembra che faccia il suo lavoro, se ne va il 7% in 30 minuti di schermo acceso, comunque nel frattempo io ti pubblicizzo tra amici e nei vari 3d hahahaa😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App