Ciao a tutti..ho installato questa ROM e tutto sembra funzionare, ma entrando nella galleria mi dice nessuna SD inserita! Anche con Root Explorer non riesco a trovare i miei dati...non so cosa possa essere successo :( qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti..ho installato questa ROM e tutto sembra funzionare, ma entrando nella galleria mi dice nessuna SD inserita! Anche con Root Explorer non riesco a trovare i miei dati...non so cosa possa essere successo :( qualche idea?
Provato a riavviare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ma non cambia niente :(
Fai un full wipe e riflasha la ROM, non perdi niente tranquillo
Ottimo :D Spero vada tutto bene allora xD anche se per il riavvio avanzato va bene l'app preinstallata :) per l'accensione dello schermo con i tasti del volume, si può fare qualcosa?
Il led di notifica funziona correttamente da voi? Da me a volte si, a volte no :/
Lo avevo già fatto nel momento dell'installazione ma niente...ora riprovo
Prova a collegarlo al computer e salvare in una cartella i dati più importanti quali foto video musica e quello che avevi, fai un full wipe, riflashi la rom e li passi di nuovo sul telefono
Provato anche il full wipe ma niente...non riesce a trovarmi l'archivio esterno :( collegato al computer ho visto che è sparito tutto, come se avessi formattato la memoria! Foto, musica, video, backup ROM e un sacco di altri file scomparsi nel nulla! :( :(
ElementalX è un grandissimo kernel! È l'unico, e dico l'unico, che non fa laggare Modern Combat 5
Ciao,
sto provando la LRX21Q.
Avrei un paio di curiosità:
- è possibile eliminare alcune notifiche(app tipo phono) solo sulla lock screen?
- c'è un modo rapido per passare da suoneria con vibrazione a silenzioso senza vibrazione?
- è possibile avere , quando si tiene premuto il tasto per lo spegnimento, anche altre opzioni tipo recovery e riavvia?
Grazie