Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musta
Provato anche il full wipe ma niente...non riesce a trovarmi l'archivio esterno :( collegato al computer ho visto che è sparito tutto, come se avessi formattato la memoria! Foto, musica, video, backup ROM e un sacco di altri file scomparsi nel nulla! :( :(
Durante i primi wipe (prima del primo flash della ROM) avrai confuso il "wipe data" con il "format data", infatti il format data cancella la cartella media e ti fa perdere tutti i file che hai elencato su..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[quote name="rintintin78" post=6304171]Ciao,
sto provando la LRX21Q.
Avrei un paio di curiosità:
- è possibile eliminare alcune notifiche(app tipo phono) solo sulla lock screen?
- c'è un modo rapido per passare da suoneria con vibrazione a silenzioso senza vibrazione?
- è possibile avere , quando si tiene premuto il tasto per lo spegnimento, anche altre opzioni tipo recovery e riavvia?
Grazie[/QUOTE]
Si, tieni premuto nella notifica di phono e fai tap sulla "i" che ti appare, da la modifichi le preferenze delle impostazioni
Premi un tasto del volume e nel menu che ti appare fai tap su "nessuna"
No, ma c'è preinstallato Holo Light Reboot che è la stessa cosa
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks":)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
[quote name="rintintin78" post=6304171]Ciao,
sto provando la LRX21Q.
Avrei un paio di curiosità:
- è possibile eliminare alcune notifiche(app tipo phono) solo sulla lock screen?
- c'è un modo rapido per passare da suoneria con vibrazione a silenzioso senza vibrazione?
- è possibile avere , quando si tiene premuto il tasto per lo spegnimento, anche altre opzioni tipo recovery e riavvia?
Grazie
Si, tieni premuto nella notifica di phono e fai tap sulla "i" che ti appare, da la modifichi le preferenze delle impostazioni
Premi un tasto del volume e nel menu che ti appare fai tap su "nessuna"
No, ma c'è preinstallato Holo Light Reboot che è la stessa cosa
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "thanks":)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,
per quanto riguarda la prima, lo avevo trovato, ma oltre a togliermelo dalla lockscreen me lo toglie anche dalla barra in alto(quella dove c'è l'ora la batteria ecc...
per il secondo punto se volessi passare da suoneria e vibrazione a solo vibrazione?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
per quanto riguarda la prima, lo avevo trovato, ma oltre a togliermelo dalla lockscreen me lo toglie anche dalla barra in alto(quella dove c'è l'ora la batteria ecc...
per il secondo punto se volessi passare da suoneria e vibrazione a solo vibrazione?
Finora quella è l'unica opzione per non visualizzare la notifica
Basta semplicemente abbassare il volume fino a quando non senti la vibrazione
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
ultimissima info: dai toggle è possibile accedere al menu collegato? Mi spiego meglio, se attivo la geolocalizzazione va direttamente su alta precisione, ma se volessi metterlo su basso consumo?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....sto x installare questa rom che,leggendo i vostri commenti,va molto bene....xo volevo chiedervi se vi sono differenze generali con la rom purity(lo so che non è ancora uscita la versione lollipop,ma parlo in generale...)nel senso di ottimizzazioni e compilazioni varie.....il processo di ottimizzazione è lo stesso o nella pure withe è piu basilare?Grazie a tutti :-)
-
Quote:
rintintin78
ultimissima info: dai toggle è possibile accedere al menu collegato? Mi spiego meglio, se attivo la geolocalizzazione va direttamente su alta precisione, ma se volessi metterlo su basso consumo?
No, devi tappare nel tile delle impostazioni e ci vai da li
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.....sto x installare questa rom che,leggendo i vostri commenti,va molto bene....xo volevo chiedervi se vi sono differenze generali con la rom purity(lo so che non è ancora uscita la versione lollipop,ma parlo in generale...)nel senso di ottimizzazioni e compilazioni varie.....il processo di ottimizzazione è lo stesso o nella pure withe è piu basilare?Grazie a tutti :-)
-
Quote:
Flamehell
Non conoscendo molto bene la Purity e non essendo uno sviluppatore di questa rom non so rispondere comunque non so se non l'hai fatto apposta (penso di no) ma comunque per informazione generale è vietato il doppio post:)
-
Perche ci sono 2 tipi di ROM postate in prima pagina cosa cambia ? Io la pure antecedente qualche flasho?