Visualizzazione stampabile
-
[quote name="ameris" post=6304453]Perche ci sono 2 tipi di ROM postate in prima pagina cosa cambia ? Io la pure antecedente qualche flasho?[/QUOTE]
Non so se ho capito bene quello che hai scritto comunque, la prima è la stock, la seconda contiene l'ambient display e altre mod varie, ti consiglio quella stock perché è quasi freebug mentre della Q molti si lamentano
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Raga cosa è questo processo di spotify ? Mai visto su KK ? Tra l'altro spotify oggi non l'ho nemmeno aperto ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...14ba999929.jpg
-
Volevo segnalarvi che sul Play Store è stata rilasciata proprio oggi la versione stabile di Titanium Backup con supporto a Lollipop. Chi ha problemi dunque puo scaricare direttamente quella :)
-
Ragazzi il kernel stock della aosp/stock non ha la patch per il MultiROM. Per farlo funzionare devo mettere un altro kernel? Se si quale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ragazzi il kernel stock della aosp/stock non ha la patch per il MultiROM. Per farlo funzionare devo mettere un altro kernel? Se si quale?
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Pizzarrone24" post=6305125]Ragazzi il kernel stock della aosp/stock non ha la patch per il MultiROM. Per farlo funzionare devo mettere un altro kernel? Se si quale?
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom[/QUOTE]
Si ma attento alla compatibilità, documentati prima, non tutti i kernel sono stabili per lollipop
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom
Si ma attento alla compatibilità, documentati prima, non tutti i kernel sono stabili per lollipop
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Io uso il codeblue senza problemi.
ElementalX sono sicuro che funziona perché l'ho provato.
Anche Franco.
Con Uber e racer ho avuto problemi.
Hellscore non mu piace
-
Quote:
SPAstef
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Io uso il codeblue senza problemi.
ElementalX sono sicuro che funziona perché l'ho provato.
Anche Franco.
Con Uber e racer ho avuto problemi.
Hellscore non mu piace[/QUOTE]
Sto utilizzando Hellscore e lo trovo molto stabile e ottimo per la batteria,
a te ha dato problemi particolari?
-
Ragazzi sto usando la pure white del 13 ( la versione O ) con il suo kernel ( che credo sia lo stock google ) , consigliate di metterne un altro ? Se si quale ? :)
-
Quote:
musta
Provato anche il full wipe ma niente...non riesce a trovarmi l'archivio esterno :( collegato al computer ho visto che è sparito tutto, come se avessi formattato la memoria! Foto, musica, video, backup ROM e un sacco di altri file scomparsi nel nulla! :( :(
ciao musta prova a vedere se nelle directory vedi una cartella con nome 0 se la trovi dentro troverai tutti i file ed i dati che ti sono scomparsi.
A quel punto copia tutto l'archivio 0/ sul pc poi copiando da pc ripristina sulla sd quello che ti serve. A me è successo uguale per fortuna tutto l'archivio è stato salvato in questa cartella 0/ che ho scoperto per caso. Spero di essere stato utile.