Visualizzazione stampabile
-
Anche a me ambient display non funziona:'(
-
Ragazzi dopo che flasho la twrp mi scopare e ritorna quella stock come faccio a mantenerla?
-
Superuser is the way! Flashalo all'istante dopo aver messo la twrp
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Superuser is the way! Flashalo all'istante dopo aver messo la twrp
1 io ho già fatto il root mi manca la recovery come posso fare a flasharla e mantenerla perennemente?
2 siccome ho disinstallato alcune app tra cui la ricerca goggle in nove mi esce nel multitasking aggiunta del widget non riuscita cè qualche soluzione?
grazie in anticipo
-
Quote:
rokkaker
1 io ho già fatto il root mi manca la recovery come posso fare a flasharla e mantenerla perennemente?
2 siccome ho disinstallato alcune app tra cui la ricerca goggle in nove mi esce nel multitasking aggiunta del widget non riuscita cè qualche soluzione?
grazie in anticipo
fai il root con cf-auto root e dovresti risolvere
-
Quote:
cobra69
fai il root con cf-auto root e dovresti risolvere
L ho fatto ma non ho la twrp.io dico posso flashare adesso la recovery dopo aver fatto il root con cf-auto root senza che la recovery mi scompaia ogni volta che riavvio?
-
Quote:
SPAstef
ElementalX, codeblue, franco. Oppure lo stock con la patch. Lo scarichi dall'app multirom
Ho scaricato il codeblue 620, mi assicuri che è compatibile anche con android L aosp e non solo stock? Ho la purewhite aosp/stock quella che finisce con Q
-
Quote:
rokkaker
L ho fatto ma non ho la twrp.io dico posso flashare adesso la recovery dopo aver fatto il root con cf-auto root senza che la recovery mi scopaia ogni volta che riavvio?
Si ora dovrebbe funzionare.prova!
-
Quote:
Pizzarrone24
Ho scaricato il codeblue 620, mi assicuri che è compatibile anche con android L aosp e non solo stock? Ho la purewhite aosp/stock quella che finisce con Q
Io uso il code con la aosp...tutto perfetto....50% residuo...2 ore di schermo in 3g...staccato dalla carica stamattina..
-
Quote:
vademecum
io non ho copiato tutto, ma solo quello di cui avevo bisogno ed era scomparso. Per esempio tutta la cartella dell'archivio Titanium
Copiando tutto potresti andare a sovrascrivere i file creati dalla nuova rom con OS Lollipop. Meglio copiare solo quello che realamente manca.
Ti costerà un po' di lavoro ma vai sicuramente più tranquillo.
Quando lo collego al computer mi fa aprire solo la memoria interna dicendomi cartella vuota...come faccio a vedere anche le altre cartelle?? Come system, sbin ecc..