Visualizzazione stampabile
-
Salve posso mettere questa rom come secondaria con multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mise, mi sono appena accorto che con il code_blue la fotocamera è inaccessibile o.o per favore aiutatemi
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Mise, mi sono appena accorto che con il code_blue la fotocamera è inaccessibile o.o per favore aiutatemi
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Ho risolto flashando la release 615:):)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
nereogaliotto
Salve posso mettere questa rom come secondaria con multirom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si certamente
-
Io ho notato purtroppo dei problemi sulla nuova build LRX21T che sto testando...il code_blue 620 incasina purtroppo tutto...quindi niente... vedremo con una nuova versione del kernel..per il resto la rom si comporta bene...abbiamo il menù riavvio e spegnimento( niente riavvio in recovery o bootloader per ora ) la % batteria nativa selezionabile, discesa rapida a dx per i quick, animazioni a 0.25 e 0.75, velocita di rete e center clock...ho invece bisogno di un favore per chi ha l'app...mi servirebbe l'apk ricerca da una aosp 5.0...( quella che crea la barra di ricerca per capirci, io non uso now.. ) devo fare una prova e non ho il pc ora...grazie a chi me la può uppare...😉
-
Quote:
miseusegau
Io ho notato purtroppo dei problemi sulla nuova build LRX21T che sto testando...il code_blue 620 incasina purtroppo tutto...quindi niente... vedremo con una nuova versione del kernel..per il resto la rom si comporta bene...abbiamo il menù riavvio e spegnimento( niente riavvio in recovery o bootloader per ora ) la % batteria nativa selezionabile, discesa rapida a dx per i quick, animazioni a 0.25 e 0.75, velocita di rete e center clock...ho invece bisogno di un favore per chi ha l'app...mi servirebbe l'apk ricerca da una aosp 5.0...( quella che crea la barra di ricerca per capirci, io non uso now.. ) devo fare una prova e non ho il pc ora...grazie a chi me la può uppare...😉
Quell'obrobrio di app? Mi rifiuto di cercarla ahah
-
Quote:
Tymills
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Flasha il fix della fotocamera allegato in prima pagina
-
Ma solo a me ogni tanto(anche ora) non funziona xda né da tapatalk né dall'app ufficiale?
-
Quote:
Ale2197
Ma solo a me ogni tanto(anche ora) non funziona xda né da tapatalk né dall'app ufficiale?
Ho provato e non va neanche a me
-
Per l'apk ho risolto...xda credo abbia dei problemi sti giorni...va molto lento...non è un problema di rom.