Altro problema, qualche volta, in 3g nonostante qui da me prenda benissimo la navigazione si blocca e non carica nessuna pagina. Problema del nexus o della rom?
Per risolvere sempre devo disattivare i dati mobili e riattivarli.
Visualizzazione stampabile
Altro problema, qualche volta, in 3g nonostante qui da me prenda benissimo la navigazione si blocca e non carica nessuna pagina. Problema del nexus o della rom?
Per risolvere sempre devo disattivare i dati mobili e riattivarli.
Sono entrato oggi nel mondo lollilop con la PureWhite. Al momento però constato dei consumi allucinanti , la batteria dura poche ore e la voce di consumo miscellaneus è la principale. Inoltre la fluidità generale non mi sembra il massimo.
Che ditte full wipe e installo tutto da capo?
Non molto entusiasto fino ad ora di LL, il passaggio a si KK mi aveva colpito di più, spero sia temporaneo perche la nuova grafica mi pace molto!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b1e51bd600.jpg
Appena messa come secondaria in multi rom, mi ci devo abituare, mancano molte delle personalizzazioni che ho sulla slimkat... Vedremo...
Ho risolto flashando la release 615:):)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano... Io avevo lo stesso problema con l'elementalx e ho risolto flashando code_blue....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho appena flashato l'ultima versione del code blue, vediamo come si comporta.
Mise, riguardo la nuova versione della rom alla fine hai rinunciato a rilasciarla? E per il volume rocker si può fare qualcosa?
Riguardo la build LRX21T sto ancora valutando...devo vedere con syko un po di cose....mi sono un po stancato di star dietro a troppe build...forse mi fermo alla sola ufficiale LRX21O e lascio perdere le altre..
Non so se è un problema di Lollipop, della ROM o è soltanto mio, ma noto rispetto a kitkat una grande differenza tra l'utilizzo dati del telefono e quello segnato dal mio operatore (TIM). La differenza ci sta ovviamente, ma attualmente il telefono mi segna 3 volte la quantità che mi segna l'operatore. Succede anche a voi?