È un problema se la batteria sale con il risparmio energetico? Non sapevo ricaricasse il telefono *_*
Ho fatto da 100 a 12% in 1h 30 di schermo (4G) e ora non si schioda dal 12, anzi, adesso è a 13...
Visualizzazione stampabile
È un problema se la batteria sale con il risparmio energetico? Non sapevo ricaricasse il telefono *_*
Ho fatto da 100 a 12% in 1h 30 di schermo (4G) e ora non si schioda dal 12, anzi, adesso è a 13...
Salve...qualcuno sa dirmi perché non leggo più le chiavette usb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Domandina: Sarebbe possibile implementare direttamente lo sblocco con il codice? Mi spiego: Chi ha il codice saprà che per sbloccare lo smartphone deve prima trascinare verso l'alto "il lucchetto" e poi inserire il codice di sblocco... sarebbe bello se si potesse saltare il passaggio di trascinare su il lucchetto ed avere davanti subito la schermata dell'inserimento del codice per sbloccare....
[quote name="Obscure" post=6314166]Domandina: Sarebbe possibile implementare direttamente lo sblocco con il codice? Mi spiego: Chi ha il codice saprà che per sbloccare lo smartphone deve prima trascinare verso l'alto "il lucchetto" e poi inserire il codice di sblocco... sarebbe bello se si potesse saltare il passaggio di trascinare su il lucchetto ed avere davanti subito la schermata dell'inserimento del codice per sbloccare....[/QUOTE]
Bisogna aspettare o una build che abbia implementata questa funzione o che xposed lanci una versione del framework compatibile con ART, per non parlare di GravityBox hahaha:)
Per ora puoi risolvere con una lockscreen sul google play che ti permette di farlo
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Problemi di compatibilità con L, niente di cui preoccuparsi
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
I link per radio e busybox non vanno
Problemi di compatibilità con L, niente di cui preoccuparsi
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi non c'è soluzione??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App