Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Se vuoi posso fare da cavia. ;)
Ahahahah...da cavia è molto simpatico...comunque grazie...appena pronta te la passo...purtroppo ho dovuto upparla con mega...poi se tutto funziona domani la carico sul mio host...😉
-
Quote:
miseusegau
Ahahahah...da cavia è molto simpatico...comunque grazie...appena pronta te la passo...purtroppo ho dovuto upparla con mega...poi se tutto funziona domani la carico sul mio host...
anche io sto adorando quelle basate sulla stock 21O...per una prova,ci sono
-
Quote:
dubledude
anche io sto adorando quelle basate sulla stock 21O...per una prova,ci sono
Grazie allora...si alla fine la base stock è la migliore...e pian piano verranno aggiunte piccole personalizzazioni utili come avevo fatto ai tempi della pure white su 4.4.4....😉
-
più che altro le aosp hanno un qualcosa di strano...poi stock con l'ambient display mi affascina :cool:
-
Quote:
miseusegau
[quote name="dubledude" post=6314625]anche io sto adorando quelle basate sulla stock 21O...per una prova,ci sono
Grazie allora...si alla fine la base stock è la migliore...e pian piano verranno aggiunte piccole personalizzazioni utili come avevo fatto ai tempi della pure white su 4.4.4....😉[/QUOTE]
Ci sono anche io ;)
Comunque se ti interessa ho alcune immagini molto belle che puoi aggiungere agli sfondi della ROM:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
più che altro le aosp hanno un qualcosa di strano...poi stock con l'ambient display mi affascina :cool:
Si...poi posso confermare che la stock full odex va più forte...su quest'ultima ho aggiunto il display ambient, lavorato su settings, frame e systemUI...comunque ho cercato di mantenere la base pulita...voglio solo aggiungere appena possibile il tasto chiusura recent app ed il riavvio avanzato...e per me la rom è completa...😉
Quote:
Tymills
Grazie allora...si alla fine la base stock è la migliore...e pian piano verranno aggiunte piccole personalizzazioni utili come avevo fatto ai tempi della pure white su 4.4.4....😉
Ci sono anche io ;)
Comunque se ti interessa ho alcune immagini molto belle che puoi aggiungere agli sfondi della ROM:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie...Aggiungere immagini che intendi? Nella rom? ...lo volevo fare ma tanti se tocchi le immagini stock si lamentano...senò come avevo già fatto..si possono cambiare tutti i wallpapers e metterne di più belli...😉
Ps..servirebbe una bella immagine di presentazione per gli op...
"PURE WHITE 5.0™....😉
-
Eccola qua....fatemi sapere appena possibile e provate tutto per essere certi che non ci siano errori...grazie.😎
Pure White 5.0 LRX21O [17-11-14]
-
Ecco l'immagine, vedi se ti piacehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tpM9Q.jpg
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Eccola qua....fatemi sapere appena possibile e provate tutto per essere certi che non ci siano errori...grazie.
Pure White 5.0 LRX21O
se mi vien l'ispirazione mentre flasho apro photoshop abbozzo qualcosina rotfl
-
Quote:
Tymills
Quando si tratta di spazio...pianeti etc...mi piace tutto...buttate giù un po di idee poi decidiamo assieme..l'immagine è molto bella...con la scritta Pure White 5.0™ un po sfocata...😉
Quote:
dubledude
se mi vien l'ispirazione mentre flasho apro photoshop abbozzo qualcosina rotfl
Grazie...😉