Visualizzazione stampabile
-
[quote name="miseusegau" post=6314805]Quando si tratta di spazio...pianeti etc...mi piace tutto...buttate giù un po di idee poi decidiamo assieme😉[/QUOTE]
Haahahah 😁
Con photoshop si potrebbe scrivere sotto in bianco leggermente sfumato nei bordi "Pure White 5.0" 😁
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
[quote name="miseusegau" post=6314805]Quando si tratta di spazio...pianeti etc...mi piace tutto...buttate giù un po di idee poi decidiamo assieme😉
Haahahah 😁
Con photoshop si potrebbe scrivere sotto in bianco leggermente sfumato nei bordi "Pure White 5.0" 😁
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Potete sbizzarrirvi...poi assieme scegliamo l'immagine più bella che diventerà quella di presentazione e magari più avanti il wallpaper di default dentro la rom...😉
-
Quote:
miseusegau
Haahahah
Con photoshop si potrebbe scrivere sotto in bianco leggermente sfumato nei bordi "Pure White 5.0"
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Potete sbizzarrirvi...poi assieme scegliamo l'immagine più bella che diventerà quella di presentazione e magari più avanti il wallpaper di default dentro la rom...[/QUOTE]
dopo vedo un pò..
mis una rom su xda stock ha il permissive kernel quindi supersu e subito si ottiene il root...qui come mi comporto se voglio il root?
-
Ragazzi, il flash con multirom funziona:) ho appena flashato, vi aggiorno dopo:)
-
Quote:
Tymills
Ragazzi, il flash con multirom funziona:) ho appena flashato, vi aggiorno dopo:)
Androidiani App
Bene..😉
@dubledude...Anche qua hai il kernel permissive e quindi ti basta flashare superSU.
-
A me invece non flasha, senza multirom pero. Rimane bloccato cosi.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...91467e7b31.jpg
Edit: dopo vari tentativi è andato. Ogni tanto la twrp mi fa degli strani scherzi o.O
-
Flash ok , col WiFi non riuscivo ad accedere a tapatalk..controllo se è il wifi
-
Wi fi ok, batteria sembra buona, 3g ok, quando provo a fare uno screenshot si riavvia il terminale o.o la prima volta che l'ha fatto mi sembrava che era entrato in bootloop perché ha impiegato circa 4 minuti per accendersi ma alla fine c'è riuscita:) ho provato con app esterne ma niente, crasha tutto e si riavvia o.o idee?
-
Quote:
Tymills
Wi fi ok, batteria sembra buona, 3g ok, quando provo a fare uno screenshot si riavvia il terminale o.o la prima volta che l'ha fatto mi sembrava che era entrato in bootloop perché ha impiegato circa 4 minuti per accendersi ma alla fine c'è riuscita:) ho provato con app esterne ma niente, crasha tutto e si riavvia o.o idee?
Androidiani App
Screenshot OK...li fa tranquillamente
-
Aspetto conferme riguardo il wifi ma non credo ci siano problemi nella rom.