Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Aspetto conferme riguardo il wifi ma non credo ci siano problemi nella rom.
Ci sono adblocker intrinseci?
perchè ho il drawer 6x4?
-
Perche i dpi sono a 460 in questa versione test..tutto regolare
-
Quote:
miseusegau
Aspetto conferme riguardo il wifi ma non credo ci siano problemi nella rom.
sto reinstallando le app..wifi ok
-
Quote:
felix7417
sto reinstallando le app..wifi ok
Bene..fammi sapere se noti incompatibilità con certe app per via dei dpi più bassi...che in tal caso domani li metto a livello stock.
-
Quote:
miseusegau
Bene..fammi sapere se noti incompatibilità con certe app per via dei dpi più bassi...che in tal caso domani li metto a livello stock.
ma mi chiedo, perchè apolo quando play musica è material design e funziona bene?
perche holo reboot quando nel codice è nascosto il reboot avanzato (notizia di oggi,non ne capisco parlo da utilizzatore)
e le varie trasparenze qui e li? vero bisogna differenziarsi xD
per il funzionamento comunque la sto stressando un pochino sto facendo di tutto
-
Quote:
dubledude
ma mi chiedo, perchè apolo quando play musica è material design e funziona bene?
perche holo reboot quando nel codice è nascosto il reboot avanzato (notizia di oggi,non ne capisco parlo da utilizzatore)
e le varie trasparenze qui e li? vero bisogna differenziarsi xD
per il funzionamento comunque la sto stressando un pochino sto facendo di tutto
Perche Apollo è più minimale, leggero e lo preferisco...il play music per chi lo vuole si trova nello store, il reboot non è cosi facile inserirlo fidati ( senò lo avrebbero già inserito tutti )...ma arriverà fra non molto...le trasparenze e molto altro di cui magari non fate caso rendono la rom graficamente più bella e personale a differenza di tutte le "solite"....comunque poi datemi una conferma in generale sul funzionamento...grazie.
-
Ho riflashato, gli screen funzionano e in 15 minuti ho sciupato il 7%, è buona, niente di cui lamentarmi:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Perche Apollo è più minimale, leggero e lo preferisco...il play music per chi lo vuole si trova nello store, il reboot non è cosi facile inserirlo fidati...ma arriverà fra non molto...le trasparenze e molto altro di cui magari non fate caso rendono la rom graficamente più bella e personale a differenza di tutte le "solite"....comunque poi datemi una conferma in generale sul funzionamento...grazie.
erano appunto solo curiosità
wifi apposto ho fatto prove,gli screenshot non creano problemi...è bella veloce e fluida, l'ambient display ogni tanto non funge ma credo sia normale dato che è "importato"
-
Quote:
Tymills
Ho riflashato, gli screen funzionano e in 15 minuti ho sciupato il 7%, è buona, niente di cui lamentarmi:)
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Aspettiamo il kernel di hottix per una durata maggiore e comunque la rom si deve come sempre stabilizzare.
Quote:
dubledude
erano appunto solo curiosità
wifi apposto ho fatto prove,gli screenshot non creano problemi...è bella veloce e fluida, l'ambient display ogni tanto non funge ma credo sia normale dato che è "importato"
No il display ambient è stato inserito ricompilando il frame e system ma comunque funziona come da porting...ogni tanto fà i capricci ma in generale funziona bene...appena stabilizzata migliorerà anche in fluidità...
-
Anche a me, finora nessun problema.