Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
Anche a me, finora nessun problema.
Bene.....☺
-
ho avviato tutte le app che ho, solo con shazam ho avuto un blocco in fase di inizializzazione, durato una decina di secondi..poi è andato, le altre funzionano tutte..
-
Quote:
felix7417
ho avviato tutte le app che ho, solo con shazam ho avuto un blocco in fase di inizializzazione, durato una decina di secondi..poi è andato, le altre funzionano tutte..
Ok bene..direi che la base può andare...domani la presento anche su xda e valuto se ritoccare qualcosa...grazie a chi ha usato un po del suo tempo con questo mio lavoro.
-
Ho cambiato kernel,da code a elemental ma continuo a non avere l'audio su alcuni giochi.. Consigli...?
-
Quote:
miseusegau
[quote name="felix7417" post=6315440]ho avviato tutte le app che ho, solo con shazam ho avuto un blocco in fase di inizializzazione, durato una decina di secondi..poi è andato, le altre funzionano tutte..
Ok bene..direi che la base può andare...domani la presento anche su xda e valuto se ritoccare qualcosa...grazie a chi ha usato un po del suo tempo con questo mio lavoro.[/QUOTE]
Di niente ;)
Comunque ho ripristinato un nandroid che avevo fatto prima, appena esce quella stabile la riflasho:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Ok bene..direi che la base può andare...domani la presento anche su xda e valuto se ritoccare qualcosa...grazie a chi ha usato un po del suo tempo con questo mio lavoro.
può andare eccome! è anche ad un livello ottimo!
-
Quote:
Babix
Ho cambiato kernel,da code a elemental ma continuo a non avere l'audio su alcuni giochi.. Consigli...?
Hai provato a disattivare Nu player da opzione sviluppatori ?
Quote:
Tymills
Di niente ;)
Comunque ho ripristinato un nandroid che avevo fatto prima, appena esce quella stabile la riflasho:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok😉
Quote:
dubledude
può andare eccome! è anche ad un livello ottimo!
Bene😉
-
Era proprio quello il problema.. Grazie! Cose sto nu player..? Non l'avevo attivato io..
-
Scusa mise ero offline! Sto scaricando la test. Ti voglio assolutamente aiutare ahah.
Per la boot l'utente è sparito... Ho solo la parte senza i pallini...
@miseusegau questo va benissimo come sfondo:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9478c16392.jpg
-
Nu player è sperimentale ed è attivato di default...ma ancora crea problemi...basta disattivarlo.
Tranquillo SPAstef...l'immagine è molto bella...