Visualizzazione stampabile
-
@miseusegau quindi mi trasferisco a questa ROM? La LRX21Q sarà abbandonata?
Passo alla "O"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
@
miseusegau quindi mi trasferisco a questa ROM? La LRX21Q sarà abbandonata?
Passo alla "O"?
Si mi fermo alla 21O...poi se verranno aggiunte modifiche cercherò di non farvi fare altri full wipe.
-
ciao mise, sto scaricando la nuova versione che hai rilasciato, vediamo come si comporta! Volevo sapere se era possibile mettere lo sblocco del telefono con i tasti del volume, è una mancanza non da poco per me :) comunque ti aggiorno se tutto va bene con l'ultima versione! :D
-
È stato rilasciato il nuovo kernel linear!
-
1 allegato(i)
Occhio...a non volare...😎
-
Quote:
miseusegau
Occhio...a non volare...
completamente compatibile ? facci sapere :D
comunque per ora dopo qualche prova effettuata in poco tempo, non ho nulla da dover segnalare sull'ultima versione pure white :D in attesa della sua conferma da parte tua assieme al kernel di hottix ;)
-
Quote:
lorisdodaro
completamente compatibile ? facci sapere :D
comunque per ora dopo qualche prova effettuata in poco tempo, non ho nulla da dover segnalare sull'ultima versione pure white :D in attesa della sua conferma da parte tua assieme al kernel di hottix ;)
Per ora sembra perfetto...unito alla mia rom full odex vola...intanto sto facendo dei piccoli ritocchi...ma direi che il kernel è molto buono...il boot è un razzo.
Ps...chi ha la mia ultima rom con stock kernel...mi confermate che google+ si scarica ed installa normalmente dal play store? Con kernel linear mi da errore e devo capire da cosa deriva la causa.
Se google+ si installa normalmente fate una prova anche con il nuovo Linear cosi ho tutti i riscontri ( potrebbe anche non essere colpa del kernel linear ma dell'apk MotGallery che utilizzo )...aspetto riscontri...grazie.
-
Google plus si installa normalmente almeno a me. Oggi pomeriggio provo a mettere su il linear.
-
Metto il linear e provo a vedere con il mio solito uso intenso come va
-
Quote:
miseusegau
Per ora sembra perfetto...unito alla mia rom full odex vola...intanto sto facendo dei piccoli ritocchi...ma direi che il kernel è molto buono...il boot è un razzo.
Ps...chi ha la mia ultima rom con stock kernel...mi confermate che google+ si scarica ed installa normalmente dal play store? Con kernel linear mi da errore e devo capire da cosa deriva la causa.
Se google+ si installa normalmente fate una prova anche con il nuovo Linear cosi ho tutti i riscontri ( potrebbe anche non essere colpa del kernel linear ma dell'apk MotGallery che utilizzo )...aspetto riscontri...grazie.
G+ installata e utilizzata tranquillamente, stock