Confermo, G+ funziona :)
Visualizzazione stampabile
Confermo, G+ funziona :)
Mise su Stock non c'è possibilità di mettere la Navabar personalizzabile come quella Slim?
Sto provando pure white 5 come rom secondaria, non mi sembra tutto questo passo in avanti sto lollipop.. Benché il benchmark antutu non sia tutto questo granché, le prestazioni sono anche inferiori a kitkat..
Lollipop :
Spoiler:
Kitkat:
Spoiler:
Anche a me lollipop non ha impressionato, bella la grafica, ma mi sembra di aver perso la fluidità di KK... sicuramente le nuove release e rom miglioreranno la situazione.
be, il raffronto andrebbe fatto tra la Kitkat appena uscito e Lollipop...se nò aspettare la 5.4.4 :D e poi fare il raffronto..e tra l altro questa è una major release, quindi il giusto confronto sarebbe icecream 4.0 contro Lollipop 5.0... ;)
Ragazzi aiutooo ho la pure white pre. edition, volevo passare alla definitiva ma non mi legge piu la sd se non alcune cartelle! cosa posso fare?
Ciao a tutti.. A voi funziona l app di subito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bene grazie dei riscontri ragazzi...allora è l'apk MotGallery a creare problemi...volevo inserirla nella versione che dovrei caricare oggi ma a sto punto mantengo la gallery aosp...purtroppo per la rom definitiva cè da attendere...non ho wifi ora...😠