Visualizzazione stampabile
-
Implementa Quickpic x le foto.. E migliore di aosp gallery e delle altre in circolazione..
-
-
installa la versione LRX21Q e nessun problema in particolare. Ho notato più fluidità rispetto la 4.5 (Paranoid) con stesse app installate.
Qualche perplessità sulla gestione delle app recenti come l'impossibilità di cancellare in un colpo tutta la lista.
Un pochino povero il reparto notifiche led. Venendo dalla PA ero abituato alla scelta colori per ogni app. Sarebbe bello inserire questa feature in più in futuro.
Una domanda invece sulle notifiche a schermo: come si impostano in modo che non compaiano anteprima su schermo? Magari mi arrivano mess da whatup e si apre l'anteprima grande con tutto il dialogo in vista e non mi piace tanto.
grazie e complimenti per la release
--
shaorange from Nexus 5
-
installa la versione LRX21Q e nessun problema in particolare. Ho notato più fluidità rispetto la 4.5 (Paranoid) con stesse app installate.
Qualche perplessità sulla gestione delle app recenti come l'impossibilità di cancellare in un colpo tutta la lista.
Un pochino povero il reparto notifiche led. Venendo dalla PA ero abituato alla scelta colori per ogni app. Sarebbe bello inserire questa feature in più in futuro.
Una domanda invece sulle notifiche a schermo: come si impostano in modo che non compaiano anteprima su schermo? Magari mi arrivano mess da whatup e si apre l'anteprima grande con tutto il dialogo in vista e non mi piace tanto.
--
shaorange from Nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Bene grazie dei riscontri ragazzi...allora è l'apk MotGallery a creare problemi...volevo inserirla nella versione che dovrei caricare oggi ma a sto punto mantengo la gallery aosp...purtroppo per la rom definitiva cè da attendere...non ho wifi ora...😠
Valuta la possibilità di utilizzare l'app piktures come galleria. Io la trovo organizzata in modo perfetto oltre che molto bella esteticamente.
Quote:
shaorange
--
shaorange from Nexus 5
Impostazioni> audio e notifiche, cambia la voce "con dispositivo bloccato" da "mostra tutti i contenuti" a "nascondi contenuti sensibili" ;)
-
Quote:
shaorange
--
shaorange from Nexus 5
Quella è una feature presa in prestito dalla CM. Ci vorrà del tempo per averla implementata nelle custom rom. Nel frattempo puoi usare light flow. E' completamente compatibile con lollipop.
-
AVVISO (mise mi corregga se sbaglio)
A tutti quelli che sono in procinto di flashare questa ROM, e sono indecisi su che versione scaricare, mettete la LRX21O NON la "Q", poiché sarà abbandonata a breve.
Grazie per l'attenzione e buon flash
-
Quote:
SPAstef
A tutti quelli che sono in procinto di flashare questa ROM, e sono indecisi su che versione scaricare, mettete la LRX21O NON la "Q", poiché sarà abbandonata a breve.
Posso sapere il perché?
-
Quote:
Pizzarrone24
Posso sapere il perché?
Qui mise lo spiega:
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Raga visto il poco tempo ho bisogno di uno o due utenti che mi testano la nuova rom, ho quasi finito di upparla...base LRX21O stock google, full odex e con display ambient + varie modifiche interne...sarà la base su cui poi continuerò gli sviluppi ed aggiungerò man mano le mod...se qualcuno è disponibile mi fa un favore...cosi poi se tutto va come deve pubblico e sistemo gli op...grazie.
-
Quote:
SPAstef
Abbandonandola fa la miglior cosa, è inutile pubblicare due ROM diverse, meglio una che le comprenda entrambe:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App