Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Abbandonandola fa la miglior cosa, è inutile pubblicare due ROM diverse, meglio una che le comprenda entrambe:)
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Quotissimo
-
Quote:
miseusegau
Raga visto il poco tempo ho bisogno di uno o due utenti che mi testano la nuova rom, ho quasi finito di upparla...base LRX21O stock google, full odex e con display ambient + varie modifiche interne...sarà la base su cui poi continuerò gli sviluppi ed aggiungerò man mano le mod...se qualcuno è disponibile mi fa un favore...cosi poi se tutto va come deve pubblico e sistemo gli op...grazie.
Restiamo sintonizzati allora in attesa della Final... Immagino quindi che anche la finale verrà rilasciata con kernel stock per lasciare libertà ad ognuno di installare quello che preferisce giusto? ;)
-
Quote:
Obscure
Restiamo sintonizzati allora in attesa della Final... Immagino quindi che anche la finale verrà rilasciata con kernel stock per lasciare libertà ad ognuno di installare quello che preferisce giusto? ;)
Se non mi sbaglio mise aveva detto che voleva implementare il franco per metterlo come stock, correggetemi se sbaglio(?)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
salve a tutti domanda: avendo un nexus 5 aggiornato a lollipop ovviamente con root e recovery TWRP gia' a bordo... posso procedere senza problemi al flash di questa Rom?
grazie ;)
-
Quote:
turbogt
salve a tutti domanda: avendo un nexus 5 aggiornato a lollipop ovviamente con root e recovery TWRP gia' a bordo... posso procedere senza problemi al flash di questa Rom?
grazie ;)
Si certo, vai tranquillo:) però ti consiglio di aspettare la prossima build che uscirà a breve, così eviti il doppio flash:)
-
Ciao ragazzi
scusate tanto ma ho una domanda in merito il flash della ROM suddetta. Usando recovery TWRP 2.8.1.0 mi dà l'errore di MD5....in pratica dice che non cè e non mi installa la ROM. Che devo fare? Premetto che ho scaricato la ROM LRX21O. Mi sapete aiutare?
Grazie mille
-
Quote:
panzaone
Ciao ragazzi
scusate tanto ma ho una domanda in merito il flash della ROM suddetta. Usando recovery TWRP 2.8.1.0 mi dà l'errore di MD5....in pratica dice che non cè e non mi installa la ROM. Che devo fare? Premetto che ho scaricato la ROM LRX21O. Mi sapete aiutare?
Grazie mille
Riscaricala, si sarà corrotto qualche file, se continua a dare problemi aspetta la prossima build e prova con quella
-
Quote:
panzaone
Ciao ragazzi
Grazie mille
Si è corrotto o durante il download o lo spostamento sul terminale.
Riscarica il pacchetto e rifai la procedura.
-
Ok, grazie
Provo a riscaricare e riflashare il tutto.
Vi aggiorno se riesco. ;)
-
Il thanks mettilo pure a me che mi spetta di diritto hahahah (senza offesa 1Dan ;) )