Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Il thanks mettilo pure a me che mi spetta di diritto hahahah (senza offesa 1Dan ;) )
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Ahahahah
#10bastano
-
Sto scaricando il pacchetto nuovamente ma certo che se domani esce la nuova versione "rosico"...mi tocca riflashare tutto...Oppure non serve fare i wipe full essendo sulla stessa base??
-
Quote:
panzaone
Sto scaricando il pacchetto nuovamente ma certo che se domani esce la nuova versione "rosico"...mi tocca riflashare tutto...Oppure non serve fare i wipe full essendo sulla stessa base??
Sembrerebbe di no :)
-
Quote:
panzaone
Non per cose, ma io ti consiglierei di fare un full wipe la prossima build sarà fatta su una base diversa, quindi se vuoi fare un flash " pulito di consiglio di fare il full ;)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Sto aspettando la corrente elettrica...purtoppo oggi è cosi...spero di iniziare a uppare la rom a breve...
-
Quote:
miseusegau
Sto aspettando la corrente elettrica...purtoppo oggi è cosi...spero di iniziare a uppare la rom a breve...
Certo che dove abiti tu siete messi proprio male eh? 😛
-
Miglior kernel consumi/prestazioni per questa ROM?
-
Quote:
Verduz
Miglior kernel consumi/prestazioni per questa ROM?
Linear!!!
#10sonotroppi
-
Grazie wmet, quest fa si che in schermata blocco non si veda il contenuto della notifica. Ma se volessi farlo anche mentre sono in schermate attive? Come si impostava nelle notifiche push. A meno che mi sia perso qualcosa, non c'è modo qui.
--
shaorange from nexus 5
-
Quote:
SPAstef
Linear!!!
Quoto e riquoto!