Io consiglio anche il code_blue, davvero fantastico, riesco a fare 5 ore di schermo acceso con WiFi e 3g attivi😁
Ma anche il linear mi è piaciuto molto:)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io consiglio anche il code_blue, davvero fantastico, riesco a fare 5 ore di schermo acceso con WiFi e 3g attivi😁
Ma anche il linear mi è piaciuto molto:)
;( nonostante sia molto contento per il mio nuovo arrivo (lgG3) preso causa rottura schermo del nexus, ho un po di tristezza perché devo abbandonare questa sezione del forum, e soprattutto la ROM mitica di Mise;)
Grazie per il grande lavoro e la possibilità che ci dai di ottimizzare e divertirci in un progetto come la pure withe!
Spero tanto ti venga voglia di dare uno sguardo anche alla sezione del g3 ;)
Ciao a tutti!!
Scusate l'Ot!)
Noooooooo ciao @bonusax ! Speriamo di rivederci ahah
Ragazzi tutto ok. Ho scaricato nuovamente il file della ROM, ho fatto il check del codice MD5 mediante utility "Check MD5 sums" e verificato che il file non fosse corrotto. Ho reinstallato la recovery TWRP 2.8.1.0 (tanto per escludere qualche errore di installazione della stessa),ed ho rifatto un bel backup del sistema. Riavviato, formattato in full wipe e flashato senza problemi: ROM, Super SU e kernel code blu r620...Tutto perfetto ;)
Ora stò reinstallando tutte le app....vedremo con i consumi della batteria.
Grazie del supporto a tutti :D
Con kernel linear é diventata ancora piú fluida. Ancora non posso esprimermi per la batteria, ma é davvero un buon kernel.
E pensare che prima era solo una add-on della purity 😁
Ho flashato la rom ma.ho perso il rooot la recovery è installata che file.devo flashare per rimettere il root?
Flasha lo zip di SuperSu che sono all'inizio del 3D
Ciao,
ma quale è il percorso delle app di sistema(google+, play music ecc)?
Grazie