Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens in op...buon flash a tutti😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens in op...buon flash a tutti😎
Ma é la test di ieri od un'altra ancora?
-
Quote:
Ale2197
[quote name="miseusegau" post=6320344]Nuova versione della Pure White pronta...download, features & screens in op...buon flash a tutti😎
Ma é la test di ieri od un'altra ancora?[/QUOTE]
Nono, quella ufficiale:)
PS, complimenti mise ;)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Ale2197
Ma é la test di ieri od un'altra ancora?
È la versione definitiva basata sulla test di ieri...per chi ha la test di ieri basta un dirty flash...per tutti gli altri full wipe.
-
Quote:
miseusegau
È la versione definitiva basata sulla test di ieri...per chi ha la test di ieri basta un dirty flash...per tutti gli altri full wipe.
Scusa ma da dove si scarica?
-
Quote:
pierluigi1
Scusa ma da dove si scarica?
Dalla prima pagina??...😂
Ps...fatemi sapere se tutto procede come deve..ma visto i test di ieri credo di si.
-
Quote:
miseusegau
Dalla prima pagina??...😂
😁😁😁scusa ma non vedevo link😁😁😁
-
Mise come kernel consigli il linear di hottix? Mi interessa maggiormente la fluidità e la velocità..
Grazie, sto scaricando l'ultima versione ;)
La stock mi è durata solo 4 giorni..ahahaha
-
Quote:
Dema1995
Mise come kernel consigli il linear di hottix? Mi interessa maggiormente la fluidità e la velocità..
Grazie, sto scaricando l'ultima versione ;)
La stock mi è durata solo 4 giorni..ahahaha
Per ora il kernel di Hottix è quello che stò utilizzando e si stà comportando molto bene..poi poterlo settare è fantastico...lo consiglio....ora vedremo la durata se sarà equiparabile al code...ma in quanto a fluidità e velocità il Linear è superiore.😉
-
Riguardo il franco kernel? Dovrebbe esserci una build per lollipop