Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Per la prima volta sono assolutamente daccordo con te 😎
Non ci credo. Faccio uno screen e me lo incornicio.
-
Buongiorno ragazzi :) Scusate la domanda forse banale ma che cosa è cambiato in questa ultima versione rispetto quella stabile scaricabile fino a ieri? Vale davvero la pena flashare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
panzaone
Buongiorno ragazzi :) Scusate la domanda forse banale ma che cosa è cambiato in questa ultima versione rispetto quella stabile scaricabile fino a ieri? Vale davvero la pena flashare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io l'ho flashata. Le app di sistema sono state aggiornate. Alcune hanno le icone diverse
-
Aspetto i commenti di un utilizzatore che come me abbia localizzazione sempre attiva, wifi/3g sempre attivi. Che impatto ha sulla batteria (a mio avviso catastrofica sulla stock!), se ok sono pronto a passare a questa!! splendido lavoro!
-
Su xda un paio di utenti hanno segnalato la ricomparsa del battery drain dovuto al "Miscellaneous bug". Aspetto un attimo a flashare per conferme o smentite.
-
Quote:
Lanz
Su xda un paio di utenti hanno segnalato la ricomparsa del battery drain dovuto al "Miscellaneous bug". Aspetto un attimo a flashare per conferme o smentite.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e9e4eeb367.jpg
-
Io che sono ancora fermo alla LRX21M.. ho fatto ieri 4:12 ore di schermo con la versione 1196 del Code_Blue fino al 9%.. senza il "varie" avrei dovuto fare 5 ore di schermo?! mah!... Ale, kernel stock in questa versione, me lo confermi?
-
Quote:
Obscure
Io che sono ancora fermo alla LRX21M.. ho fatto ieri 4:12 ore di schermo con la versione 1196 del Code_Blue fino al 9%.. senza il "varie" avrei dovuto fare 5 ore di schermo?! mah!... Ale, kernel stock in questa versione, me lo confermi?
Nono, kernel linear.
-
Io ho provato ad installare ma non mi funziona google now...
-
Quote:
Ale2197
Nono, kernel linear.
Bene, magari dopo una giornata di utilizzo scrivici una piccola recensione con i dettagli sul tuo utilizzo ;)