Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
[quote name="Albe89" post=6125255]Provata oggi! ottima grafica e fluidità ma pecca di tante opzioni che la Slimkat offre! torno indietro ;)
La slim è una aosp sviluppata dai tempi del Nexus..impossibile pretendere che la preview L possa offrire anche minimamente le mod che ha una slim...sopratutto visto che non è ancora stata rilasciata da google in via ufficiale ma solo developers...anche volendo non si potrebbe fare molto..non esistono sorgenti completi.
[quote name="rougegoa" post=6125296]Probabilmente app come ES sono compatibili con superSU più tosto che con il root di koush che è incluso nella rom...io personalmente non ho avuto nessun problema con i permessi anche non usando superSU...in ogni caso bene così:)[/QUOTE]
Ma il lo zip si SuperSu é solo 5k? Perché non riesco a flasharlo da recovery
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, di sicuro ce qualche problema di file corrotto o link...ora controllo.
Ps...Controllato e funziona perfettamente, lo zip è di circa 1.5 Mb se non ricordo male.[/QUOTE]
Scaricato file correttamente: funziona! Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma Waze non funziona?
-
Quote:
rougegoa
Che sarebbe?
-
Waze è un social navigatore.
rougegoa c'è una discussione aperta nel forum dove ci sono le app compatibili con L (ART).
Dai un occhio "[IN AGGIORNAMENTO] App incompatibili con Android L" :)
-
Quote:
bix66
Waze è un social navigatore.
rougegoa c'è una discussione aperta nel forum dove ci sono le app compatibili con L (ART).
Dai un occhio "[IN AGGIORNAMENTO] App incompatibili con Android L" :)
Tranquillo l'ho appena aggiunto ;)
-
Grazie a tutti
-
Salve ragazzi, io ho due problemini,
il primo è che anch'io ho installato SwiftKey è vedo trasparenti i tasti a tendina,
il secondo è che nel Dialer non mi si crea nel menù Chiamata rapida l'elenco a blocchi solito per chiamare velocemente i preferiti.
-
Quote:
Zivula
Salve ragazzi, io ho due problemini,
il primo è che anch'io ho installato SwiftKey è vedo trasparenti i tasti a tendina,
il secondo è che nel Dialer non mi si crea nel menù Chiamata rapida l'elenco a blocchi solito per chiamare velocemente i preferiti.
A me vengono i preferiti. Mentre per swiftkey non so, non lo uso
-
Quote:
SPAstef
[quote name="Zivula" post=6128448]Salve ragazzi, io ho due problemini,
A me vengono i preferiti. Mentre per swiftkey non so, non lo uso[/QUOTE]
Ma non è che magari devo aspettare qualche giorno prima che me la creii?
-
Ciao bro!ho un piccolo problema con hangout.quando seleziono una conversazione per archiviarla o eliminarla non compaiono le opzioni nella barra in alto.anzi per un istante compare la barra bianca con le opzioni poi però sparisce e non posso far nulla..