Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ps...in generale per chi usa la rom col suo kernel vi funziona tutto? Google now crea problemi ? Fatemi sapere grazie.
Installata da poco ,ma noto gia che la voce varie sta prendendo il sopravvento e la batteria sceeende :(
Avevo questo problema anche sulla precedente ma sembra che si sia risolto da solo o dopo Il cambio kernel...
-
Quote:
Obscure
Proprio per questo mise, se mi permetti di darti un piccolo suggerimento, io direi di rilasciare la rom con il kernel stock e lasciare la libertà ad ognuno di scegliere il kernel che preferisce senza incappare in questi piccoli ma fastidiosi bug. Magari, sempre al primo post, si crea una piccola sezione dove si indicano i kernel "preferiti" per questa rom con qualche piccolo accenno sulla durata/prestazioni/OC/ecc... raccolti dalle esperienze dei vari utenti :)
No, tranquillo...la rom sarà sempre con kernel stock di default...infatti lo ripeto...non posso dare supporto per chi utilizza un kernel diverso da quello della rom...ma comunque proviamo a capire e risolvere eventuali problemi...anche perchè il Linear merita di essere usato ma logicamente non posso esaurirmi su problemi che possono nascere montando diversi kernels...la rom sappiamo che funziona bene, stà a voi poi valutare l'uso di altri kernels😉
Quote:
Babix
Perfetta! Una bomba! Installata da zero, messe le app da play store, col nandroid mi ha sempre dato problemi, qualsiasi ROM avessi installato, veloce come KitKat. Il linear una meraviglia, come su KK. Ormai è qualche giorno che uso lollipop,e x me consuma identico a KK.. Non ha ne peggiorato, ne migliorato.. La batteria è quella, x quanto si ottimizzi, durerà sempre più o meno uguale. Ottima ROM! Continua così!
Ottimo...grazie del riscontro..😉
Quote:
hamleto
Installata da poco ,ma noto gia che la voce varie sta prendendo il sopravvento e la batteria sceeende :(
Avevo questo problema anche sulla precedente ma sembra che si sia risolto da solo o dopo Il cambio kernel...
Non andate in paranoia per la voce varie...può segnare ciò che vuole...la durata non ne risente..ricordate che questa è costruita su base factory ufficiale e se c'è qualche bug dipende da google..😉
-
Quote:
miseusegau
No, tranquillo...la rom sarà sempre con kernel stock di default...infatti lo ripeto...non posso dare supporto per chi utilizza un kernel diverso da quello della rom...ma comunque proviamo a capire e risolvere eventuali problemi...anche perchè il Linear merita di essere usato ma logicamente non posso esaurirmi su problemi che possono nascere montando diversi kernels...la rom sappiamo che funziona bene, stà a voi poi valutare l'uso di altri kernels
Perfetto ;).. Io nel frattempo aspetto un po allora ad aggiornare, dato che la tua LRX21M è ancora atomica in aggiunta a qualche piccola modifica che ho fatto..... Grazie come sempre per il tuo lavoro ;)
P.S. Speriamo si sbrighino con questo APKTOOL
-
Quote:
Obscure
Perfetto ;).. Io nel frattempo aspetto un po allora ad aggiornare, dato che la tua LRX21M è ancora atomica in aggiunta a qualche piccola modifica che ho fatto..... Grazie come sempre per il tuo lavoro ;)
P.S. Speriamo si sbrighino con questo
APKTOOL
Apktool dovrebbe esserci...ma non so che compatibilità possa avere...riguardo ai kernels...ho montato una versione del code reimpaccato e funziona perfettamente...ma come già detto non lo posso divulgare.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56809552 guarda qua.😉
-
super su dobbiamo sempre flasharlo o non c'è bisogno?
-
Quote:
Pietro91
super su dobbiamo sempre flasharlo o non c'è bisogno?
Certo va sempre flashato.
-
Quote:
miseusegau
Certo va sempre flashato.
quale versione? io ho scaricato beta v. 2.23
-
Quote:
Pietro91
quale versione? io ho scaricato beta v. 2.23
In op c'è tutto...comunque la versione che hai è l'ultima e va bene.
-
Quote:
miseusegau
A me serve per Linux... Non ho Windows purtroppo! :S
-
Google now non funziona, mi da errore network e non mi permette di attivarlo.