Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Google now non funziona, mi da errore network e non mi permette di attivarlo.
Cancella dati e cache dell'app.
Quote:
Obscure
A me serve per Linux... Non ho Windows purtroppo! :S
Ah ok...per ora ho visto questo..ma arriva anche su Linux.
-
Quote:
Babix
Perfetta! Una bomba! Installata da zero, messe le app da play store, col nandroid mi ha sempre dato problemi, qualsiasi ROM avessi installato, veloce come KitKat. Il linear una meraviglia, come su KK. Ormai è qualche giorno che uso lollipop,e x me consuma identico a KK.. Non ha ne peggiorato, ne migliorato.. La batteria è quella, x quanto si ottimizzi, durerà sempre più o meno uguale. Ottima ROM! Continua così!
Hai provato a riavviare il cell cosi da verificare se con il linear rebootta?
-
-
Ora ragazzi sto creando un nuovo zip sempre con la versione di ieri per provare a sistemare queste incompatibilità con gli altri kernels...vediamo se si risolve, in tal caso uppo la nuova versione...ora faccio un test.
-
Mise dovresti essere d'esempio per tutti i devs, veramente ci stai sempre sotto!grazie!
-
-
@Ale2197...controlla di non aver problemi di rete.
-
Quote:
miseusegau
@
Ale2197...controlla di non aver problemi di rete.
È da ieri che me lo fa. Ho controllato gli apn e vanno bene e mi fa la stessa cosa sia dove abito io, sia in un altro paese 20 km di distanza.
Edit: Provato a fare tuti i wipe. Niente, ancora lo stesso problema. Non vorrei che fosse un problema hardware.
-
Quote:
Ale2197
È da ieri che me lo fa. Ho controllato gli apn e vanno bene e mi fa la stessa cosa sia dove abito io, sia in un altro paese 20 km di distanza.
Vediamo se altri hanno questo problema.
-
Quote:
miseusegau
Vediamo se altri hanno questo problema.
Ma è normale che non posso cancellare gli apn? E appena metto ibox quella ***** mi ritorna subito su wap. Ma come? Ora non posso nemmeno piu cambiare apn? Ma che hanno combinato quelli della google? :mad: