Visualizzazione stampabile
-
Non funziona il link di supersu,link alternativi?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Non funziona il link di supersu,link alternativi?
Funziona benissimo..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Ho notato che col linear succede che non riparte più...non è un problema della rom ma credo della boot.img...se flashi di nuovo la rom o il kernel stock parte tranquillamente.
@
tonee...cosa non funziona in google now?
Ps..riguardo il nome ora visto che son tornato alla base ufficiale quando aggiornerò aggiungo anche ..v1..v2 etc...😉
Grazie di avermeelo chiesto. Praticamente mi dice che ce un errore di rete e non mi si aggiorna e non mi fa vedere la pagina di gn nel gel...
-
Quote:
Ale2197
Ma è normale che non posso cancellare gli apn? E appena metto ibox quella ***** mi ritorna subito su wap. Ma come? Ora non posso nemmeno piu cambiare apn? Ma che hanno combinato quelli della google? :mad:
Su Ibox metti tipo apn : default,supl e salvi.
-
Quote:
hottix
Su Ibox metti tipo apn : default,supl
Gia fatto ed è andato. Ma ho letto che risolve temporaneamente il problema. Spero che non sia cosi.
-
Quote:
Ale2197
Gia fatto ed è andato. Ma ho letto che risolve temporaneamente il problema. Spero che non sia cosi.
Togli default da wap, metti dump e salvi.
-
Domani rilascio la versione rivista dell'ultima Pure White...sistemati alcuni bug, rivisto il framework ed il settings, nuove app, alleggerita di altri 20/30 mb, compatibilità con i kernels principali...dai test non sono emersi problemi...a domani.😉
-
Ragazzi oggi ho occasione di testare la ROM + Linear sotto MOLTO stress.
Sarò in gita, fino alle 18:00.
Ora sono al 100%
Obiettivo: arrivare a casa con il telefono vivo.
Cosa farò? 4G, WhatsApp, forse Tapatalk, Clash of Clans, telefonate, web surf, prendere appunti.
A fine giornata vi dirò il verdetto finale :)
-
Quote:
SPAstef
Ragazzi oggi ho occasione di testare la ROM + Linear sotto MOLTO stress.
Sarò in gita, fino alle 18:00.
Ora sono al 100%
Obiettivo: arrivare a casa con il telefono vivo.
Cosa farò? 4G, WhatsApp, forse Tapatalk, Clash of Clans, telefonate, web surf, prendere appunti.
A fine giornata vi dirò il verdetto finale :)
Non per una questione di ROM o kernel, col 4g e suppongo in un pullman la batteria calerà in picchiata