Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Ho provato a flashare l'ultima versione ma si blocca in installazione.. Rimane fermo dopo la scritta istallazione in corso by.. E non s smuove..
Cosa può essere?
-
Ma le versioni non sono numerate?
Changelog della nuova versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nuova versione della Pure White pronta...correzione bug, modifiche grafiche, alleggerimenti generali, franco kernel di default e nuove app....Download, features e screens in op....buon flash a tutti e non dimenticate il thanks...😎
Ciao miseusegau e buon pomeriggio a tutti, ho appena fleshato la nuova versione, mi sono accorto che non ci sono presenti i file delle suonerie della versione precedente. E' possibile avere la raccolta tramite mail o pm?
Grazie del lavoro che svolgi.
-
Quote:
invisible89
Ciao ragazzi! Ho provato a flashare l'ultima versione ma si blocca in installazione.. Rimane fermo dopo la scritta istallazione in corso by.. E non s smuove..
Cosa può essere?
Il flash ed il boot richiedono diversi minuti...abbi fede.😉
Quote:
kekkopf
Ma le versioni non sono numerate?
Changelog della nuova versione?
Non ho numerato la versione perchè probabilmente resterà per un bel po senza altre modifiche...con le features e gli screens che trovi in op hai tutte le info basilari che ti servono..😉
Quote:
visterne
Ciao miseusegau e buon pomeriggio a tutti, ho appena fleshato la nuova versione, mi sono accorto che non ci sono presenti i file delle suonerie della versione precedente. E' possibile avere la raccolta tramite mail o pm?
Su xda trovi sicuramente tutti i pack suoni di cui hai bisogno...quelli della rom sono stock.😉
-
Quote:
miseusegau
Il flash ed il boot richiedono diversi minuti...abbi fede.😉
Non ho numerato la versione perchè probabilmente resterà per un bel po senza altre modifiche...con le features e gli screens che trovi in op hai tutte le info basilari che ti servono..😉
Su xda trovi sicuramente tutti i pack suoni di cui hai bisogno...quelli della rom sono stock.😉
Ma una decina d minuti?? Possibile?? La versione precedente c ha messo poco a installarla.. Qualche minuto per il boot ma poca roba..
-
Quote:
invisible89
Ma una decina d minuti?? Possibile?? La versione precedente c ha messo poco a installarla.. Qualche minuto per il boot ma poca roba..
10 minuti mi sembrano eccessivi..più ho meno il flash dura come sulla versione precedente...che recovery utilizzi?
-
Quote:
visterne
Infatti.. Ho la cwm..
Quote:
miseusegau
10 minuti mi sembrano eccessivi....che recovery utilizzi?
-
Quote:
invisible89
Infatti.. Ho la cwm..
Io uso solo la cwm e la trovo perfetta, prova a rifare i vari wipe e riflasha la rom.
-
Quote:
miseusegau
Io uso solo la cwm e la trovo perfetta, prova a rifare i vari wipe e riflasha la rom.
Vari quali? Siccome devo solo aggiornare ho fatto una cache e un dalvik.. Basta no?
-
@miseusegau in op è stata rimossa anche la data del rilascio della rel? Ho dovuto leggermi le ultime pagine per capire che era uscita la versione successiva, rischiavo di perdermela o_O