Visualizzazione stampabile
-
Ecco il LINK
Ovviamente da inserire in /system/media
Ho inserito tutto: Sveglia,Notifiche,Suonerie e UI
-
Domande:
Volendo fare una vera pulizia compresa la memoria interna, posso utilizzare il supporto otg con twrp senza problemi successivi?
Per quanto riguarda radio e bootloader ci sono aggiornamenti? Ho intravisto la radio ma non il bootloader...
Thanks in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Domande:
Volendo fare una vera pulizia compresa la memoria interna, posso utilizzare il supporto otg con twrp senza problemi successivi?
Per quanto riguarda radio e bootloader ci sono aggiornamenti? Ho intravisto la radio ma non il bootloader...
Thanks in anticipo ;)
+1
Sì sono curioso anch'io...
Con alcune versione di android (mi sembra da eclair a froyo) si doveva cambiare forzatamente il bootloader e la radio se no il telefono si piallava.
Influisce in qualche maniera il bootloader con le prestazioni della ROM?
(la radio se non veniva flashata mandava in tilt la telecamera... era abbastanza divertente a dire il vero:))
-
Quote:
Obscure
Ecco il
LINK
Ovviamente da inserire in /system/media
Ho inserito tutto: Sveglia,Notifiche,Suonerie e UI
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i file. Ho inserito il tutto, ma non me li riconosce (gli ho dato i permessi rw--r-r-)
-
Quote:
Obscure
Aspettiamo allora l'autorizzazione, appena arriva procedo.. ;)
grazie :)
sono stufo di quelle originali
mi taggate quando le uppate?
-
Quote:
visterne
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per i file. Ho inserito il tutto, ma non me li riconosce (gli ho dato i permessi rw--r-r-)
Innanzitutto prova a riavviare dopo averli copiati... Per il resto, hai rispettato bene l'ordine delle cartelle copiando i singoli file in ognuna? Se ancora non va, rinomina i file con i nomi che trovi nella rom e sostituiscili. Se non va ancora, sostituisci tutto nello zip della rom ( sempre /system/media) e al prossimo flash le avrai..
Quote:
sas46
grazie :)
sono stufo di quelle originali
mi taggate quando le uppate?
Post 1973 ;)
-
Quote:
Obscure
Innanzitutto prova a riavviare dopo averli copiati... Per il resto, hai rispettato bene l'ordine delle cartelle copiando i singoli file in ognuna? Se ancora non va, rinomina i file con i nomi che trovi nella rom e sostituiscili. Se non va ancora, sostituisci tutto nello zip della rom ( sempre /system/media) e al prossimo flash le avrai..
Si tutto nell'ordine giusto ma niente, in poche parole se copio i file in sd, il device li legge, appena li sposto in system/media, non li legge piu! (inutile cambiare permessi e riavviare) Seguirò il tuo consiglio di sostituire il tutto nello zip della rom da fleshare!
-
Quote:
visterne
Si tutto nell'ordine giusto ma niente, in poche parole se copio i file in sd, il device li legge, appena li sposto in system/media, non li legge piu! (inutile cambiare permessi e riavviare) Seguirò il tuo consiglio di sostituire il tutto nello zip della rom da fleshare!
Facendo cosi al 102% risolvi, ma è strano perche teoricamente non dovresti neanche settare i permessi per avere le suonerie. Basta semplicemente inserirle e via...
-
Mi piace proprio questa ROM. Sono rimasto alla versione Q. Aspetto un attimo prima della O. Bravo mise :)
-
Quote:
shaorange
Mi piace proprio questa ROM. Sono rimasto alla versione Q. Aspetto un attimo prima della O. Bravo mise :)
Non ha le mod della Q ma è nettamente più veloce...a me interessa maggiormente una rom veloce e fluida..full odex come la 21O...le mod a breve quando sarà pronto xposed le avremo tutte..😉