Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
Ciao bro!ho un piccolo problema con hangout.quando seleziono una conversazione per archiviarla o eliminarla non compaiono le opzioni nella barra in alto.anzi per un istante compare la barra bianca con le opzioni poi però sparisce e non posso far nulla..
Confermo. Ho lo stesso problema
-
Quote:
cobra69
Ciao bro!ho un piccolo problema con hangout.quando seleziono una conversazione per archiviarla o eliminarla non compaiono le opzioni nella barra in alto.anzi per un istante compare la barra bianca con le opzioni poi però sparisce e non posso far nulla..
Quote:
SPAstef
Confermo. Ho lo stesso problema
Non uso hangouts e non saprei, comunque provate a cancellare dati e cache dell'app...non vorrei che con l'ultimo aggiornamento hangouts abbia questo problema perche con le versioni precedenti nessuno si è mai lamentato...
-
Quote:
cobra69
Credo che sia un problema di hangouts perché lo fa anche sulla preview "originale"
-
Quote:
wmet
Credo che sia un problema di hangouts perché lo fa anche sulla preview "originale"
Bene..almeno sappiamo che il problema non deriva dalla rom
-
Ohh raga non ho saputo resistere .. http://www.youtube.com/watch?v=XlJvq...e_gdata_player godetevi il video...AHAHAHAHAH...scusate per il fuori discussione ma...CI STÀ TUTTO!!!😂😂😂
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo se, anche a voi, quando siete al telefono, notate un surriscaldamento della parte dove appoggiate l'orecchio (parte alta del telefono).
E' da circa 2 giorni che, quando chiamo o ricevo una chiamata, (durata di pochi minuti) la parte anteriore alta del nexus diventa abbastanza calda.
Lo avete notato anche voi oppure è solo un mio problema?
Sicuramente non è un problema imputabile alla ROM ma penso (magari dico una cavolata) ad l o la kernel (visto che monto Linear).
Grazie a tutti!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Vi chiedo se, anche a voi, quando siete al telefono, notate un surriscaldamento della parte dove appoggiate l'orecchio (parte alta del telefono).
E' da circa 2 giorni che, quando chiamo o ricevo una chiamata, (durata di pochi minuti) la parte anteriore alta del nexus diventa abbastanza calda.
Lo avete notato anche voi oppure è solo un mio problema?
Sicuramente non è un problema imputabile alla ROM ma penso (magari dico una cavolata) ad l o la kernel (visto che monto Linear).
Grazie a tutti!
Questo problema si ha quando la CPU lavora molto (soprattutto giochi pesanti).
Ritengo (ma non ne sono certo) che la CPU si trovi in quel punto (alto a destra), e quindi per questo motivo si sente il calore
-
Grazie SPAstef.
Il fatto è che il telefono era in "letargo" quindi con CPU bassissima e si surriscalda dopo poco che parlo al telefono....
-
MISE CIAO SONO tornato stamattina alla pure with, mi mancava android L aahhaha
ti /vi chiedo un consiglio, ho trovato su xda il modo di mettere il pie control ed eliminare la navbar.
però, lmt launcher apre il pie con estrema lentezza e fatica, a scatti...e la cos ami da fastidio ;)
avete per caso idea se funzionino altre app per il pie control?
o se è un problema di lmt...?
essendo a lavoro non posso provare altre app perchè non fossero compatibili non vorrei incorrere in problemi non risolvibili senza pc ,)
grazie!
-
Quote:
bonusax
MISE CIAO SONO tornato stamattina alla pure with, mi mancava android L aahhaha
ti /vi chiedo un consiglio, ho trovato su xda il modo di mettere il pie control ed eliminare la navbar.
però, lmt launcher apre il pie con estrema lentezza e fatica, a scatti...e la cos ami da fastidio ;)
avete per caso idea se funzionino altre app per il pie control?
o se è un problema di lmt...?
essendo a lavoro non posso provare altre app perchè non fossero compatibili non vorrei incorrere in problemi non risolvibili senza pc ,)
grazie!
Ciao bro..ben tornato, io sinceramente non amo il pie e non saprei indicarti qualche app oltre lmt..mi dispiace...magari qualcuno può consigliarti meglio, prova a chiedere su xda se qua non hai risposte:)