Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManuxTheKing
Ragazzi per questa ROM dove posso trovare il link al download del kernel code_blue?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Quote:
AI0LIA
La twrp al momento non è che sia tanto affidabile, è pure uscita la nuova versione oggi ma non va bene affatto. Io ti consiglio un copia incolla sulla PC.
Sia radio che Bootloader sono cambiate rispetto kitkat, ma sono assolutamente facoltativi ;)
Copia incolla sul pc riferito al contenuto della memoria del telefono per poi formattare a zero e usare l'otg?
-
Raga allora una bella recensione da chi ha l'ultima versione? Quella del 20/11 ovviamente.... ;)
-
Quote:
miseusegau
Ti consiglio il Linear o il code_blue...tutte e due ottimi, il Linear più configurabile...la radio che trovi in op è l'ultima disponibile.
Ps...questa rom è basata su l'ultima factory non più sulla preview che usavi prima dell'ota..giusto per chiarire.
Posso lasciare la radio che ho dalla tua versione precedente?
-
Quote:
miseusegau
Ti consiglio il Linear o il code_blue...tutte e due ottimi, il Linear più configurabile...la radio che trovi in op è l'ultima disponibile.
Ps...questa rom è basata su l'ultima factory non più sulla preview che usavi prima dell'ota..giusto per chiarire.
Posso lasciare la radio che ho dalla tua versione precedente?provengo dalla prewiew stock
-
Quote:
Obscure
Raga allora una bella recensione da chi ha l'ultima versione? Quella del 20/11 ovviamente.... ;)
La sto provando io da ieri sera.
Confermo la fluidità ed anche la stabilità della ROM: veramente eccezionali. Mai vista ROM più veloce.
Non è molto personalizzabile, diciamo che hai il minimo indispensabile. Manca la possibilità di inserire la percentuale, il consumo dati in live di rete accanto all'orologio nella barra delle notifiche ed altri trucchetti molto utili classici di altre ROM. Non so se sia una scelta dei produttori oppure le implementeranno successivamente. Oppure ci sono e non le ho viste... Ma non credo, in quanto ho girato per tutte le impostazione senza successo :\
-
Quote:
ManuxTheKing
La sto provando io da ieri sera.
Confermo la fluidità ed anche la stabilità della ROM: veramente eccezionali. Mai vista ROM più veloce.
Non è molto personalizzabile, diciamo che hai il minimo indispensabile. Manca la possibilità di inserire la percentuale, il consumo dati in live di rete accanto all'orologio nella barra delle notifiche ed altri trucchetti molto utili classici di altre ROM. Non so se sia una scelta dei produttori oppure le implementeranno successivamente. Oppure ci sono e non le ho viste... Ma non credo, in quanto ho girato per tutte le impostazione senza successo :\
A livello di batteria? Hai fatto gia qualche ciclo per stabilizzarla? I consumi vorrei sapere principalmente con l'utilizzo che fai del telefono... :)
-
buongiorno, ho flashato ieri sera l'ultima versione e tutto ok come sempre, complimenti. Volevo sapere se a voi funziona il "cerca" (lente di ingrandimento) nell'app degli sms messenger..io ci clicco su ma non fa niente. Non so se con le altre versioni andasse perchè non avevo mai provato, è stato un caso abbia premuto il cerca :)
-
Ma la radio messa in prima pagina come optional a che serve? Nel senso flashando la ROM pure_white la radio non si aggiorna? Rimane quella di KK 4.4.4. ???????
-
@ameris...Certo, la radio non fa mai parte di una rom...se arrivi da KK la devi flashare a parte.