Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
[quote name="biossone" post=6328438]Ragazzi anche per chi proviene da una custom rom non è necessario il wipe system? bisogna flashare il file radio lollipop, o la rom ha già il suo incluso? illuminatemi sul secondo argomento perchè non c'ho mai capito molto :-[
Proprio per chi proviene da altra rom deve fare un full wipe ed il format system, la radio non fa parte della rom e devi flasharla a parte.
[quote name="Janca77" post=6328472]Ciao..fotocamera non funziona mi dice devi avere inserito scheda sd...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???[/QUOTE]
Ciao..praticamente l ho installata con tutti i wipe e la fotocamera mi dice che per usarla devo avere istallata una sd..questo non mi succede con la versione della rom del 13...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Obscure
A livello di batteria? Hai fatto gia qualche ciclo per stabilizzarla? I consumi vorrei sapere principalmente con l'utilizzo che fai del telefono... :)
Per quanto riguarda la batteria posso dirti di più tra 2/3 giorni
Non l'ho ancora caricato mezza volta da ieri ;)
-
Quote:
Janca77
Proprio per chi proviene da altra rom deve fare un full wipe ed il format system, la radio non fa parte della rom e devi flasharla a parte.
[quote name="Janca77" post=6328472]Ciao..fotocamera non funziona mi dice devi avere inserito scheda sd...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???[/QUOTE]
Ciao..praticamente l ho installata con tutti i wipe e la fotocamera mi dice che per usarla devo avere istallata una sd..questo non mi succede con la versione della rom del 13...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai controllato che non ti si sia incasinata la partizione sd? Controlla di non avere uno "0" perche in quel caso le foto etc..si trovano li...e bisogna sistemare il problema...sinceramente non ho mai avuto di questi problemi con la rom ma non si sa mai che possa essere successo qualcosa....o addirittura che hai sbagliato qualche format e hai cancellato le foto...non so...sei il primo che presenta questo problema...controlla bene e fammi sapere...posta uno screen e vediamo tra tutti se possiamo aiutarti.
-
Ottima l'ultima versione! Aggiungere funzioni come la navbar variabile o percentuale batteria, quick pulldown e roba simile è possibile?
-
Quote:
SPAstef
Ottima l'ultima versione! Aggiungere funzioni come la navbar variabile o percentuale batteria, quick pulldown e roba simile è possibile?
Vedo a breve di inserirle ( la % batteria si può aggiungere tramite app che attiva la nativa )...non è tutto cosi facile su una base stock odex...😉
Ps...ho bisogno che qualcuno mi faccia un bel video di questa rom...dal primo avvio ed in generale su cosa offre...senza audio va bene...chi ha tempo fà cosa molto gradita.
-
Quote:
SPAstef
Sono funzioni basilari la cui mancanza di fa sentire effettivamente..
-
Quote:
ManuxTheKing
Sono funzioni basilari la cui mancanza di fa sentire effettivamente..
Come già detto non è facile inserire le mod in una rom odex...vedrò poi che che posso fare...e comunque la mia idea era di aspettare xposed cosi da avere tutte le mod e lasciare la rom pulita e veloce.
% batteria nativa...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47227601
-
Quote:
miseusegau
Sì, l'ho letto dopo ;)
Quella sicuramente è un'ottima idea, immaginavo :) E comunque, va benissimo così.
-
Quote:
ManuxTheKing
Sì, l'ho letto dopo ;)
Quella sicuramente è un'ottima idea, immaginavo :) E comunque, va benissimo così.
Calcolate che per xposed bisognerà aspettare e sperare perchè ci sono sia i classici problemi con ART runtime e ancor peggio con SELinux visto che il kernel stock "blocca" quindi il dev avrà parecchio da fare e bisognera probabilmente avere una boot.img permissiva per poter effettuare le modifiche al framework...speriamo in una soluzione a breve...😯
-
Quote:
miseusegau
Non ha le mod della Q ma è nettamente più veloce...a me interessa maggiormente una rom veloce e fluida..full odex come la 21O...le mod a breve quando sarà pronto xposed le avremo tutte..😉
@miseusegau cercavo nel vecchio changelog ma non trovo sostanziali differenze di mod fra Q e O: ce ne sono? ( a parte come dici te la fluidità che già nella Q mi sembra ad alti livelli).
Seguendo anche su XDA sto guardando che c'è ancora poco movimento intorno a Lollipop o comunque timido. Cosa ne pensi?
Grazie per il lavoro che stai facendo.
--
shaorange from nexus 5