Apktool a dir la verità è già disponibile ;)
Visualizzazione stampabile
Apktool a dir la verità è già disponibile ;)
Per Linux ancora no, ci sono problemi vari nella decompilazione delle app di sistema...
https://code.google.com/p/android-ap...ary%20Modified
Che vuol dire "devi avere inserito scheda sd" ???[/QUOTE]
Ciao..praticamente l ho installata con tutti i wipe e la fotocamera mi dice che per usarla devo avere istallata una sd..questo non mi succede con la versione della rom del 13...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai controllato che non ti si sia incasinata la partizione sd? Controlla di non avere uno "0" perche in quel caso le foto etc..si trovano li...e bisogna sistemare il problema...sinceramente non ho mai avuto di questi problemi con la rom ma non si sa mai che possa essere successo qualcosa....o addirittura che hai sbagliato qualche format e hai cancellato le foto...non so...sei il primo che presenta questo problema...controlla bene e fammi sapere...posta uno screen e vediamo tra tutti se possiamo aiutarti.[/QUOTE]
Forse non mi sono spiegato bene.. Non è che non vedo le foto nella galleria... Quando vado ad aprire la fotocamera non mi fa fare la foto..cosa strana e che con la rom del 13 novembre funziona tutto bene..non è che sia il kernel franco che al mio nexus vada indegesto?😉😂😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao..praticamente l ho installata con tutti i wipe e la fotocamera mi dice che per usarla devo avere istallata una sd..questo non mi succede con la versione della rom del 13...
Hai controllato che non ti si sia incasinata la partizione sd? Controlla di non avere uno "0" perche in quel caso le foto etc..si trovano li...e bisogna sistemare il problema...sinceramente non ho mai avuto di questi problemi con la rom ma non si sa mai che possa essere successo qualcosa....o addirittura che hai sbagliato qualche format e hai cancellato le foto...non so...sei il primo che presenta questo problema...controlla bene e fammi sapere...posta uno screen e vediamo tra tutti se possiamo aiutarti.[/QUOTE]
Forse non mi sono spiegato bene.. Non è che non vedo le foto nella galleria... Quando vado ad aprire la fotocamera non mi fa fare la foto..cosa strana e che con la rom del 13 novembre funziona tutto bene..non è che sia il kernel franco che al mio nexus vada indegesto?😉😂😂😂😂
Cancella dati e cache dell'app fotocamera.
Ciao a tutti :) Qualche domanda, sull'ultima versione della rom:
-conviene cambiare il kernel di default? Ho momentaneamente rom stock... e pessima durata della batteria! Strani problemi di deep sleep.
-si può flashare con twrp o è meglio mettere cwm?
-qualcuno ha provato ad usare il wifi con protocollo peap? sulla stock non va.
Cancella dati e cache dell'app fotocamera.[/QUOTE]
Fatto ma non funziona..ho provato anche il fix ma niente..prima avevo fatto un flash sporco..e ambient display mi faceva accendere sempre lo schermo,allora ho fatto un flash pulito ma mi si era presentato il problema.. Ora sono con la (13) e funziona bene
Raga io stacco...pensate voi al thread che sono esaurito....grazie.
Ciao, io ti consiglio di utilizzarla col suo kernel per qualche giorno e poi eventualmente passare ad altro kernel ( Linear o Code_blue ) se non ti soddisfa...la puoi flashare con la recovery che preferisci...io uso la cwm senza problemi...sul protocollo peap non ti sò aiutare ma credo che se non funziona sulla stock non funziona nemmeno su questa rom che è pur sempre basata sulla factory.
@Janca77....Bene...resta con quella versione...😁... perchè mi sa che non andate d'accordo tu e l'ultima mia rom che oltretutto ha fatto 1500 download in due giorni e sei l'unico ad avere sti problemi....Ps..il display ambient "fà accendere lo schermo"...è normale...😉
Ciao, io ti consiglio di utilizzarla col suo kernel per qualche giorno e poi eventualmente passare ad altro kernel ( Linear o Code_blue ) se non ti soddisfa...la puoi flashare con la recovery che preferisci...io uso la cwm senza problemi...sul protocollo peap non ti sò aiutare ma credo che se non funziona sulla stock non funziona nemmeno su questa rom che è pur sempre basata sulla factory.
@Janca77....Bene...resta con quella versione...😁... perchè mi sa che non andate d'accordo tu e l'ultima mia rom che oltretutto ha fatto 1500 download in due giorni e sei l'unico ad avere sti problemi....Ps..il display ambient "fà accendere lo schermo"...è normale...😉[/QUOTE]
Ho capito che fa accendere il display all arrivo di una notifica.. Non in standby😁😁😁