Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janca77
Ciao, io ti consiglio di utilizzarla col suo kernel per qualche giorno e poi eventualmente passare ad altro kernel ( Linear o Code_blue ) se non ti soddisfa...la puoi flashare con la recovery che preferisci...io uso la cwm senza problemi...sul protocollo peap non ti sò aiutare ma credo che se non funziona sulla stock non funziona nemmeno su questa rom che è pur sempre basata sulla factory.
@
Janca77....Bene...resta con quella versione...😁... perchè mi sa che non andate d'accordo tu e l'ultima mia rom che oltretutto ha fatto 1500 download in due giorni e sei l'unico ad avere sti problemi....Ps..il display ambient "fà accendere lo schermo"...è normale...😉
Ho capito che fa accendere il display all arrivo di una notifica.. Non in standby😁😁😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
In standby non mi è mai successo che si accendesse il display senza l'arrivo di una notifica...non so proprio come aiutarti...la rom non ha di questi problemi....e ti ripeto sei il primo di migliaia...se fai un installazione pulita come descritto in op non devi avere problemi ...se li hai ho sbagli qualcosa ho il tuo nex 5 ha dei problemi...non trovo altre motivazioni.
-
Domanda: Ho aggiornato 3 giorni fa via ota e mi ha messo la LRX21O, l'altro ieri con toolkit ho sbloccato bootloader e fatto root, quando arriveranno aggiornamenti da parte di google, me li installa tranquillamente via ota o devo ribloccare bootloader e fare unroot?!?
..O cosa altro?
grazie
-
Quote:
B@rt
Domanda: Ho aggiornato 3 giorni fa via ota e mi ha messo la LRX21O, l'altro ieri con toolkit ho sbloccato bootloader e fatto root, quando arriveranno aggiornamenti da parte di google, me li installa tranquillamente via ota o devo ribloccare bootloader e fare unroot?!?
..O cosa altro?
grazie
non è questo il posto per parlare di ciò, qui si parla della rom in questione...e comunque dovresti tornare all origine...
-
Il display ambient come funziona? L ho attivato ma non mi sembra cambi nulla da prima...
-
Quote:
B@rt
..O cosa altro?
grazie
In op trovi il link al thread di AIOLIA dove puoi fare domande inerenti a Lollipop, qui sei ot al riguardo..😉
Ps ....qua trovate il thread alla mod dark...http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56746208
E qua trovate l'app messenger in versione dark o trasparente... http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=321 ...molto bello....se volete provare dovrebbero essere compatibili con questa base...backup in ogni caso sempre consigliato...fatemi sapere e postate screens se provate...😉
@sparvi93...l'ambient display funziona all'arrivo di una notifica accendendo il display per uno o due secondi e facendo visualizzare la notifica, toccando il display si accede alla notifica..non tutte le app fanno attivare il display e non funziona comunque sempre al 100x100 visto che la modifica deriva da n6...in ogni caso a me funziona abbastanza bene e mi permette di vedere la notifica senza per forza toccare il nex...utile..;)
-
Ciao
Per flashare il CWM , al posto di TWRP come si deve procedere?
Vorrei flashare da CWM questa rom perchè lo reputo abbstanza superiore a TWRP
Grazie
-
Quote:
SCR1
Ciao
Per flashare il CWM , al posto di TWRP come si deve procedere?
Vorrei flashare da CWM questa rom perchè lo reputo abbstanza superiore a TWRP
Grazie
Entri in recovery twrp e flashi la cwm...tutto qua..😉
-
Quote:
miseusegau
Entri in recovery twrp e flashi la cwm...tutto qua..
Grazie , immaginavo ma volevo essere sicuro.
Ora ho visto che ve ne sono in download tre tipologie due 5.0 ed una Pure da 379.2.
Quale la migliore?
-
Quote:
SCR1
Grazie , immaginavo ma volevo essere sicuro.
Ora ho visto che ve ne sono in download tre tipologie due 5.0 ed una Pure da 379.2.
Quale la migliore?
Sono mirror...tutti link al download per la stessa versione della rom...scarica dal primo link e via, fai tutti i wipe come descritto in op ( per cwm ) pazienta un po per il flash ed il boot che sono un po lunghi e divertiti...😉
-
Quote:
miseusegau
Sono mirror...tutti link al download per la stessa versione della rom...scarica dal primo link e via, fai tutti i wipe come descritto in op ( per cwm ) pazienta un po per il flash ed il boot che sono un po lunghi e divertiti...
Sei davvero gentile.
Reputi che per uno che lavora con il device non vi siano problemi di stabilità?