Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
L'ho fatto io.... Ho dovuto riflashare la rom.... cancellando la fotocamera in system il telefono era diventato inutilizzabile...
Il telefono era diventato inutilizzabile mi sembra un commento eccessivo per un problema alla sola fotocamera che dipende probabilmente più da Google che dalle rom Lollipop...in ogni caso hai risolto o cosa ?
Quote:
Save1
Direi che durate del genere non ce ne sono molte...arrivi a 5 ore di schermo...tante rom se le sognano ste durate...alla faccia del bug varie che si pensa dreni la batteria...😉
-
Quote:
miseusegau
Il telefono era diventato inutilizzabile mi sembra un commento eccessivo per un problema alla sola fotocamera che dipende probabilmente più da Google che dalle rom Lollipop...in ogni caso hai risolto o cosa ?
Direi che durate del genere non ce ne sono molte...arrivi a 5 ore di schermo...tante rom se le sognano ste durate...alla faccia del bug varie che si pensa dreni la batteria...😉
Non è che ci abbia fatto molto , sempre in WiFi , giocato poco , letto almeno un oretta con play books , uno o due video su yt , e una mezzo retta di skype ma comunque con 2300 mha non si posso fare miracoli :)
-
Quote:
Save1
Non è che ci abbia fatto molto , sempre in WiFi , giocato poco , letto almeno un oretta con play books , uno o due video su yt , e una mezzo retta di skype ma comunque con 2300 mha non si posso fare miracoli :)
Questo è sicuro...sono ottimi risultati.
-
Grazie miseusegau bella rom, oggi primo giorno di utilizzo ci ho fatto 3 ore di schermo giocando 1 ora a rr3 , mai fatto con altre rom (purity e carbon).
Vorrei chiedere se è possibile montare altro kernel "elementalx"
/crazy
-
Quote:
GRANKISHKE
[quote name="miseusegau" post=6335389]Effettivamente non saprei davvero che suggerirti...puoi provare a cancellare l'app fotocamera che trovi in system/app tramite file manager e riavvii...poi installi l'app dal playstore e vedi che succede...se in tal caso crea ancora problemi è google che deve risolvere qualche bug della sua fotocamera...e direi che è cosi perchè il problema si presenta su diverse rom...io volevo anche utilizzare di base la camera aosp 5.0 che è perfetta ma mi avrebbero linciato per la mancanza di certe opzioni...😏
L'ho fatto io.... Ho dovuto riflashare la rom.... cancellando la fotocamera in system il telefono era diventato inutilizzabile...[/QUOTE]
Scusa mi puoi spiegare come hai fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyuby
Grazie miseusegau bella rom, oggi primo giorno di utilizzo ci ho fatto 3 ore di schermo giocando 1 ora a rr3 , mai fatto con altre rom (purity e carbon).
Vorrei chiedere se è possibile montare altro kernel "elementalx"
/crazy
Non dovrebbero esserci problemi..fai un backup e prova..😉
-
Finalmente il telefono funziona come deve. Rom stupenda, non si impalla mai, non consuma, fluidissima. Complimenti per il lavoro che hai fatto.
-
Quote:
pierluigi1
Finalmente il telefono funziona come deve. Rom stupenda, non si impalla mai, non consuma, fluidissima. Complimenti per il lavoro che hai fatto.
Grazie mi fa piacere...😉
-
Quote:
miseusegau
Non dovrebbero esserci problemi..fai un backup e prova..😉
Io l'ho montato, va benissimo :)
-
La radio lollipop basta flasharla senza nessun wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App