Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, quando provo ad eliminare un nandroid fatto con TWRP dopo circa 30 secondi riappare magicamente o.o
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uAXaO.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VwSSd.jpg
E poi non vi sembra strano che come dimensione del file mi dia "0,00 B" (in pratica nullo)?
Comunque quando provo a trasferire il nandroid dal nexus al PC nella cartella /TWRP/Backups non c'è niente o.o
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ccmp76b8
Sarei curioso di provarla, non vorrei però perdere la fluidità e velocità generale della stock, che dite? Grazie a tutti 😀
È assolutamente migliore della ROM stock, vai tranquillo:)
-
-
Quote:
8balls
Se non hai un kernel custom puoi flashare direttamente. Se hai un kernel custom devi prima flashare la rom e poi il kernel. Comunque chiedi nella sezione dedicata al kernel elementalX. Qui siamo OT. :)
Credo possa tranquillamente flashare il nuovo kernel...
-
Quote:
pierluigi1
Credo possa tranquillamente flashare il nuovo kernel...
Flashare un custom kernel avendo gia un custom, puo causare conflitti e quindi non funzionare a dovere... Sempre meglio partire dalla base, e poi mettere il custom ;)
-
Quote:
ccmp76b8
Sarei curioso di provarla, non vorrei però perdere la fluidità e velocità generale della stock, che dite? Grazie a tutti 😀
Rom meravigliosa credimi. Vedrai che non ti penti
-
Quote:
Tymills
Ragazzi se potete rispondete, grazie
-
Quote:
Tymills
È la recovery che non funziona. Ha fatto così anche a me. I nandroid ci sono ma non vengono letti
-
La TWRP é piena di bug. Figuratevi che a me quando devo flashare la pure white ci devo provare una decina di volte. >.<
-
Quote:
Ale2197
La TWRP é piena di bug. Figuratevi che a me quando devo flashare la pure white ci devo provare una decina di volte. >.<
Ma no non è vero