Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ma no non è vero
Nono, mi sono stancato. Anche se non viene piú aggiornata mi metto la phlz, che almeno funziona a dovere. Almeno finché non uscirà la nuova versiome della twrp.
-
Quote:
Ale2197
La TWRP é piena di bug. Figuratevi che a me quando devo flashare la pure white ci devo provare una decina di volte. >.<
Io non ho mai avuto problemi con la TWRP, va benissimo, questo sarà un problema di compatibilità con la ROM..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ale2197
Nono, mi sono stancato. Anche se non viene piú aggiornata mi metto la phlz, che almeno funziona a dovere. Almeno finché non uscirà la nuova versiome della twrp.
Basta togliere la spunta a mount system e flasherà tutto, come ho appena detto ad un altro utente
-
Quote:
dubledude
Basta togliere la spunta a mount system e flasherà tutto, come ho appena detto ad un altro utente
Si, l'ho fatto sempre ma rimane comunque inchiodata senza avanzare. Bah, sarà posseduta la mia recovery xD
-
che cosa ha questa rom in più rispetto alla stock? e riguardo alla batteria come si comporta?
-
Quote:
omar98
che cosa ha questa rom in più rispetto alla stock? e riguardo alla batteria come si comporta?
Qui quello che ha in più :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6099574
Batteria ottima ,penso che al momento sia la ROM più stabile e fluida in circolazione
-
Quote:
dubledude
Ho avuto un déjà vu
-
Quote:
Ale2197
Si, l'ho fatto sempre ma rimane comunque inchiodata senza avanzare. Bah, sarà posseduta la mia recovery xD
Resta inchiodata senza avanzare per u bel po per via dei nuovi formati degli zip...è normale che resta più tempo...anche 5 minuti o più
-
Ma la CWM fa come la TWRP?
Esiste un CWM multiROM?
-
Quote:
SPAstef
Ma la CWM fa come la TWRP?
Esiste un CWM multiROM?
La CWM è perfetta e anche abbastanza veloce nel flash, no non credo esista supporto a multirom.