Visualizzazione stampabile
-
E finisco qua la mia diatriba ;O))
E' "colpa" di Fauxsound...
Ho rimesso la versione linear che baypassa fauxsound ed il telefono non scalda piu' in fase di chiamata.
Fine ot
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ho rimesso la versione linear che baypassa fauxsound ed il telefono non scalda piu' in fase di chiamata.
Fine ot
Io con kernel linear utilizzo loud come volume e tutto il resto stock ( non default del kernel ) e tutto fila liscio..nessun surriscaldamento anche con uso intenso.
-
Quote:
bix66
Fine ot
Si vede che andando in conflitto, cercava di riscrivere i valori, cosa che normalmente non richiede molte risorse, ma dato che ci provava in continuazione (loop infinito) causava un bel po' di calore
-
Quote:
miseusegau
Ciao bro..ben tornato, io sinceramente non amo il pie e non saprei indicarti qualche app oltre lmt..mi dispiace...magari qualcuno può consigliarti meglio, prova a chiedere su xda se qua non hai risposte:)
GRAZIE provo a cercare li ;)
comunque ora la pure withe va davvero bene, da stamattina nessun problema o avvenimenti strani, fluida e piacevole :)
-
Il Kernel Linear di suo baypassa i parametri di fauxsound ammesso di utilizzare uno zip creato da Hottix per eliminare questo "blocco", cosa che ho fatto con il risultato di poter impoastare i valori dall'app fauxsound, con la quale vado a modificare i parametri relativi al suono, sia della musica che delle telefonate.
Con KK va tutto a meraviglia ma con L mi scalda a manetta il telefono quando telefono.
Rimeso la versione linear L "normale" il problema non si presenta piu'.
-
Quote:
bix66
Il Kernel Linear di suo baypassa i parametri di fauxsound ammesso di utilizzare uno zip creato da Hottix per eliminare questo "blocco", cosa che ho fatto con il risultato di poter impoastare i valori dall'app fauxsound, con la quale vado a modificare i parametri relativi al suono, sia della musica che delle telefonate.
Con KK va tutto a meraviglia ma con L mi scalda a manetta il telefono quando telefono.
Rimeso la versione linear L "normale" il problema non si presenta piu'.
Leggevo i commenti riguardo al tuo problema anche sul thread di hottix e non mi pare che si sono riscontrati problemi di surriscaldamento sia col linear kernel che con quello stock sulla preview L..ne sulla mia ne su quella di syko..non so su quella di vomer...non saprei come mai ti scalda...magari usi qualche app che crea problemi e che va in conflitto con le impostazioni dell'ultima versione Linear...
-
Quote:
miseusegau
Leggevo i commenti riguardo al tuo problema anche sul thread di hottix e non mi pare che si sono riscontrati problemi di surriscaldamento sia col linear kernel che con quello stock sulla preview L..ne sulla mia ne su quella di syko..non so su quella di vomer...non saprei come mai ti scalda...magari usi qualche app che crea problemi e che va in conflitto con le impostazioni dell'ultima versione Linear...
miseusegau penso anche io che sia qualche cosa del genere, anche se, rimesso il linear "normale", che di fatto sovrasta le modifiche eseguite con fauxsound, è tornato tutto ok.
Quindi non ho fatto ulteriori indagini.
Molto probabilmente alcune app non sono ancora compatibili al 100% con L e creano di questi problemi.
Comunque ribadisco i complimenti per il lavoro che stai eseguendo su questa ROM.
Fluida, stabile e molto curata.
Bravo!
-
Quote:
bix66
miseusegau penso anche io che sia qualche cosa del genere, anche se, rimesso il linear "normale", che di fatto sovrasta le modifiche eseguite con fauxsound, è tornato tutto ok.
Quindi non ho fatto ulteriori indagini.
Molto probabilmente alcune app non sono ancora compatibili al 100% con L e creano di questi problemi.
Comunque ribadisco i complimenti per il lavoro che stai eseguendo su questa ROM.
Fluida, stabile e molto curata.
Bravo!
Grazie mille, alla fine ciò che conta è che la rom faccia il suo lavoro come si deve e che vi piacciano le varie modifiche che ho inserito per renderla a mio avviso migliore e più appetibile ..ma direi di si....con tre link diversi per i download non è facile capire quanto venga scaricata ma direi che a grandi linee in meno di due settimane dovrebbe aver raggiunto 5000k download e questo vuol dire tanto...quindi grazie a tutti.☺😉
-
Ottima ROM e ottima durata della batteria. Volevo solo domandare... Quando uscirà L ufficiale, che modifiche grafiche e funzionali saranno implementate secondo voi? Cioè in KK ci sono miriadi di personalizzazioni. Ma L non sara cosi giusto? Google non permetterà le modifiche ?! Grazie in anticipo e scusate se sono OT.
-
Quote:
tonee
Ottima ROM e ottima durata della batteria. Volevo solo domandare... Quando uscirà L ufficiale, che modifiche grafiche e funzionali saranno implementate secondo voi? Cioè in KK ci sono miriadi di personalizzazioni. Ma L non sara cosi giusto? Google non permetterà le modifiche ?! Grazie in anticipo e scusate se sono OT.
Quando ci saranno i sorgenti completi si potranno compilare rom con tante modifiche come su kk...google non ha mai bloccato niente a riguardo...ora invece non avendo ancora sorgenti completi non è possibile inserire ogni sorta di mod ma solo fare piccoli cambiamenti manuali come ho fatto io su questa preview.