Lelemental x come si comporta?
Visualizzazione stampabile
Lelemental x come si comporta?
Ma che bella sorpresa...un po ci pensavo...ma è comunque molto gradita....grazie ragazzi☺
Raga cortesemente...mi uppate la boot su altro host cosi la provo subito...grazie ancora...grandi😎
ciao a tutti, quale è il migliore kernel compatibile con questa rom con un ottima autonomia della batteria?
Ciao ragazzi.. Ottima rom.. Batteria scarsina ma l active display non e ottimizzato e funziona come vuole.. La release finale sara meglio di certo.. Ma avete idea di come poter accedere con hotmail da google? Midice che non ha i certificati x la sicurezza exchange.. Si puo bypassare sto fastidio??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si può fare ma bisogna farlo dalla pagina gmail desktop nelle impostazioni. Io ho l'account gmail e tiscali che vedo contemporaneamente su gmail app.
Ragazzi sono molto curioso di provare questa rom :D Sul telefono ho android l (non rootato) e la recovery twrp. Una domanda, oltre al wipe data e wipe cache, che altri wipe bisogna fare prima di flashare questa rom? :D
Ragazzi questa rom gira benone, con il kernel Uber sembra migliori anche la batteria! Piano piano arriveremo al top! Solo non capisco bene x' alcune app non me le aggiorna più, mi da errore 505! Penso che proverò con il reinstallare tutto da zero!
Ragazzi sono molto curioso di provare questa rom :D Sul telefono ho android l (non rootato) e la recovery twrp. Una domanda, oltre al wipe data e wipe cache, che altri wipe bisogna fare prima di flashare questa rom? :D
Nessun altro wipe.. Flashi e via.. Ah il flash può richiedere molto tempo.. E normale..
Ciao ..me lo faceva anche a me con franco kernel
ragazzi ma posso installare su questa rom questa mod:
Nexus 5 (xxhdpi) color notifications | Google Nexus 5 | XDA Forums
chi utilizza pushbullet per l'inoltro delle notifiche di android a chrome gli funziona? Perché a me non le inoltra, se però invio un push da chrome al telefono funziona.
non mi funzionz whats app e neanche titanium
dovè il link della rom precedente?
ok grazie scusa per i doppi post perdonami :)
ma in questa ultima build bisogna flashare il fix del frame?
Ragazzi qualcuno riscontra problemi con la fotocamera? Io quando la apro mi da l errore in immagine: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MRiuF.jpg
POSSIBILE SOLUZIONE:
Sembra risolto eliminando con un file manager l app fotocamera di sistema ed installandola dal play store
Ti bastava magari cancellare dati e cache della fotocamera...a me non ha mai creato problemi...
Avevo provato con un wipe cache e dalvik , ma niente, ho risolto come scritto sopra.
Grazie per la risposta e per il lavoro e l impegno che ci metti nello sviluppo della rom!
ma mettendo la rom mi si rinomina la sd con uno strano nome tipo: %1s %... %...
come mai?
BUG: non si installa Emulatore Terminale, errore -505
Dal playstore?http://img.tapatalk.com/d/14/10/27/unezajyj.jpg
Questo è un aggiornamento del framework, provate e vedete se si risolve l'errore 505 e se tutto funziona come deve... https://www.sendspace.com/file/b3avxb
Miseusegau installato ma niente! Temo possa essere per colpa del kernel Uber! Mi spiace x' con quel kernel pareva aver una durata maggiore la batteria! Dovrei riprovare ad installare tutto e provare prima con il kernel originale e poi con Uber!
UPDATE: flashato il fix, stesso errore
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...329cbc2523.jpg
A me Wechat e supersu!
Provato con phyton e nessun errore...non so proprio da cosa può dipendere...forse dal play service ma è strano...puoi fare una prova...prendere il Phonesky e il prebuilt gsm core dalla b15 di syko...con i relativi file lib...setti i permessi e riavvii...vedi se cosi risolvi gli errori con queste app...cosi posso poi fare un altro zip completo di tutto.
Salve ragazzi.. Io ho un problema con supersu..ogni volta che spengo mi dice che devo aggiornare nei file binari..io lo avevo tolto per mi restava lo stesso superuser..anche se lo installo da zip..che si può fare?
@Janca77 hai flashato SuperSU?
Avevo lo stesso problema.. Allora da philz recovery ho reinserito i binari root poi ho eliminato dal system super user e poi ho flashato super su 2.16.. Tutto funziona..
@miseusegau ho l'errore -505 anche con la ROM di syko... Penso che si tratti di un'incompatibilità con ART (?).
Riusciresti a provare ad installare python
è normale che scaricando la versione nuova, ho fatto wipe cache e dalvick ho flashato la nuova rom è mi sta nella schermata di caricamento da 15 min?
Mah.. Può essere.. Aspetta ancora un po.. Il primo avvio e molto lento in ogni caso..
Purtroppo ho dovuto formattare il cel facendo tt i wipe e reistallando tt da capo