Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakobis
Quote:
vespino75
Quoto... Li ho anche io, è normale?
Sono due cose distinte e separate.. Una è il dialer vero è proprio, l altra si occupa dei servizi di telefonia (non ricordo lo scopo preciso XD) se comunque andate nella cartella system/priv-app noterete che ci sono più apk per il comparto chiamate, con la stessa icona e ognuna con il suo compito (Telecom, telephonyprovider, teleservice ecc..) comunque non è un doppione ;)
-
Mi ha incuriosito il fatto che hanno lo stesso numero di versione..
-
Quote:
Pakobis
Mi ha incuriosito il fatto che hanno lo stesso numero di versione..
Qualsiasi servizio di sistema tu apra ha lo stesso numero di versione, in quanto vengono compilate tutte insieme alla rom, se apri il dialer, l mmsservice, installazione pacchetti, keychain riportano tutte la stessa versione ;)
Annomesegiorno.oraminutisecondi :) (per le aosp, per le stock penso avranno una numerazione diversa) ;)
-
Non riesco a risolvere il bug della fotocamera...😬😬😬😬
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
GRANKISHKE
Non riesco a risolvere il bug della fotocamera...😬😬😬😬
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io credo di averlo risolto semplicemente non installando googles e WhatsApp +(ho installato WhatsApp).
Tu quali programmi hai che funzionano con la fotocamera?
-
Quote:
superham
[quote name="GRANKISHKE" post=6342586]Non riesco a risolvere il bug della fotocamera...😬😬😬😬
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io credo di averlo risolto semplicemente non installando googles e WhatsApp +(ho installato WhatsApp).
Tu quali programmi hai che funzionano con la fotocamera?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Whatsapp e Cerberus e tante altre purtroppo... Ma non ho intenzione di disinstallare... Piuttosto torno a KK...
-
Se volete potete provare ad utilizzare la camera 5.0 aosp estraendola da qualunque rom ed eliminando la google camera, io utilizzo solo la camera aosp..ha meno funzioni ma lavora perfettamente e non c'è bisogno di disistallare whatsapp etc...
-
quando uso nova Il messaggio "aggiunta del widget non riuscita" nel menu multitasking come si toglie?è fastidiossisimo per fare fatemi sapere!!!
-
Io al momento ho installato sia cerberus che WhatsApp. Probabilmente il mio problema era WhatsApp+ o googles
-
Ciao a tutti, ma non ho capito una cosa. Se metto la Purity devo mettere anche la Radio ch'è negli Optional? premetto che ho già Android L messo sù. :P