Non è il luogo in cui chiedere queste cose... Posta in SOS modding ;)
Visualizzazione stampabile
Sorry. Avevo letto male il 3d :(
Ragazzi, ho messo la versione 2.8.1.0 hammerhead della TWRP (material design), oltre a risolvere il mio precedente problema noto che è priva di bug e molto gradevole alla vista, adesso è personalizzabile al mille per mille (intensità vibrazione, colore del tema, timeout ecc..)
La consiglio vivamente:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate ma nella mia ignoranza mi ricordo che, nelle impostazioni \ sviluppatore c'erano i permessi di Root da attivare no? .. sono io che non le trovo oppure mi dimentico un passaggio fondamentale?
Non è un problema della rom ma avviene con qualunque base Lollipop utilizzando un launcher diverso...comunque non è cosi fastidioso...😁
@Satin...la funzione di cui parli viene inserita sopratutto in una aosp...questa è una stock e comunque non ne hai bisogno...flashando superSU hai il root ed è quello che ti serve...😉
Nessuna impostazione, devi flashare i binari (lo zip) di SuperSu✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prossima versione in lavorazione...😉
E un'altra cosa che non capisco, holo Light non mi funziona.. clicco, do l'Ok ma non succede niente..
Perche devi avere i permessi di root...hai flashato superSU che trovi in op??
@SPAstef...battere atl4ntis...non sono all'altezza...e poi la sua rom è compilata da sorgenti...non è più una derivata dalla image ufficiale...che sia chiaro...ne ho discusso con lui in pm...praticamente è come una aosp....e anche io sto valutando se tornare su aosp per inserire più mod...con la stock ci vorrebbe molto più tempo...anche se non vorrei abbandonare questa base cosi solida e veloce...