Visualizzazione stampabile
-
.. non l'avevo flashata, mi ero dimenticato :P l'avevo messa ma non flashata. Comunque, la radio non credo ci sia bisogno, non è la standard di Android L?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Satin
.. non l'avevo flashata, mi ero dimenticato :P l'avevo messa ma non flashata. Comunque, la radio non credo ci sia bisogno, non è la standard di Android L?
La radio è l'ultima disponibile L... ma puoi farne a meno...infatti in op è tra gli optional...😉
-
Raga mi serve qualcuno che mi testa un update per la rom...potrebbe non funzionare quindi presentarsi muniti di backup...grazie per la disponibilità...contattarmi in pm e passo lo zip.
-
lo farei io ma non ho tempo.. scusa ma potresti inserire l'apk della galleria del moto x? è carina stile lollipop
-
Quote:
VodKa_HD
lo farei io ma non ho tempo.. scusa ma potresti inserire l'apk della galleria del moto x? è carina stile lollipop
Ho visto...ma crea conflitti e lascio a voi la scelta di inserirla.
-
Quote:
miseusegau
Raga mi serve qualcuno che mi testa un update per la rom...potrebbe non funzionare quindi presentarsi muniti di backup...grazie per la disponibilità...contattarmi in pm e passo lo zip.
Io io io! Manda il link ;)
-
quale kernel montate con questa rom?...io l'ho lasciata con franco kernel ma non trovo tanto giovamento in termini di fluidità e batteria
-
Quote:
Pietro91
quale kernel montate con questa rom?...io l'ho lasciata con franco kernel ma non trovo tanto giovamento in termini di fluidità e batteria
Vai di Linear ,ottimo su tutto ,
anche se come batteria il Franco dovrebbe dare qualche beneficio in più
-
posso fare il flash del linear direttamente previo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Pietro91
posso fare il flash del linear direttamente previo wipe cache e dalvik?
I wipe non servono, flasha direttamente. Se poi dopo dovessi perdere il root, flash dello zip di supersu