Visualizzazione stampabile
-
Raga ho bisogno di alcune delucidazioni.
Ho attualmente Nexus 5 con Mahdi installata su firmware 4.4.4 con franco.Kernel e recovery TWRP.
Come installo la Purity togliendo la mahdi?
Mi ricordo ai tempi del Galaxy Ace che ogni volta che volevo cambiare rom dovevo tornare al firmware originale e poi installare la rom, su nexus devo fare lo stesso procedimento?
Qualcuno di buon cuore e poi illustrarmi cosa fare? Bastano link o risposte, dopo mi arrangio io tranquillamente:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottormanera
Raga ho bisogno di alcune delucidazioni.
Ho attualmente Nexus 5 con Mahdi installata su firmware 4.4.4 con franco.Kernel e recovery TWRP.
Come installo la Purity togliendo la mahdi?
Mi ricordo ai tempi del Galaxy Ace che ogni volta che volevo cambiare rom dovevo tornare al firmware originale e poi installare la rom, su nexus devo fare lo stesso procedimento?
Qualcuno di buon cuore e poi illustrarmi cosa fare? Bastano link o risposte, dopo mi arrangio io tranquillamente:)
C'è già una guida in op se non mi sbaglio, fai wipe data, cache, system e dalvik da ricovery e successivamente flashi la ROM✌
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Metti un po di tweak che rendano la vita e l OS un po più carino :P
-
Quote:
varefaz
Metti un po di tweak che rendano la vita e l OS un po più carino :P
Non è così facile, mise lavora su base stock.. Il che rende tutto più complicato, ha già fatto tanto, dategli un po di tempo per respirare:)
-
Quote:
Tymills
C'è già una guida in op se non mi sbaglio, fai wipe data, cache, system e dalvik da ricovery e successivamente flashi la ROM✌
Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?
-
Quote:
dottormanera
Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?
Linear o codeblue
-
Quote:
megthebest
[quote name="dottormanera" post=6348899]Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?
Linear o codeblue[/QUOTE]
Quoto:)
-
Quote:
dottormanera
[quote name="Tymills" post=6348259]C'è già una guida in op se non mi sbaglio, fai wipe data, cache, system e dalvik da ricovery e successivamente flashi la ROM✌
Grazie mille, mi consigli un kernel diverso dal franco?[/QUOTE]
Per i grazie c'è il tasto "Thanks" ;)
-
Quando sono a schermo acceso e ricevo un messaggio mi viene la scritta "nuovo messaggio whstsapp o mail o sms". Posso togliere questa notifica?
-
Quote:
Tymills
Per i grazie c'è il tasto "Thanks" ;)
1? Tanti!!!! Ahahaha Grazie ancora:)