Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ale2197
E la miseria!
-
Siete ridicoli a postare consumi del genere.. 5 ore con lollipop sicuro proprio!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
una domanda..
Posso sapere come fare per tornare stock da questa mod??? C'è un toolkit che può aiutarmi? Devo vendere il telefono e voglio darlo con firmware originale..
Grazie
-
Quote:
invisible89
Ciao ragazzi,
una domanda..
Posso sapere come fare per tornare stock da questa mod??? C'è un toolkit che può aiutarmi? Devo vendere il telefono e voglio darlo con firmware originale..
Grazie
segui questa guida scaricando la giusta rom
https://developers.google.com/android/nexus/images
-
non si riesce con un toolkit??
-
Quote:
invisible89
non si riesce con un toolkit??
I toolkit sono molto pericolosi, li sconsigliò vivamente, usa la factory di lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
I toolkit sono molto pericolosi, li sconsigliò vivamente, usa la factory di lollipop
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ah ok! Però non c capisco molto.. ci fosse in italiano sarebbe meglio!
-
Quote:
Dav3
Siete ridicoli a postare consumi del genere.. 5 ore con lollipop sicuro proprio!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie. ;)
Cos'é? Secondo te mi metto a modificare le immagini con photoshop?
-
Qualcuno sa spiegarmi bene bene come fare per ripristinare stock il mio Nexus 5? Il link di tymills spiega bene ma ho paura d perdermi qualcosa.. Soprattutto la storia del fastboot..
Grazie
-
Quote:
invisible89
Ciao ragazzi,
una domanda..
Grazie