Visualizzazione stampabile
-
Raga, ma solo io ho questi strani glitch con google maps?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8eb259b6aa.jpg
-
Installata ieri la Pure White. Fino adesso mi trovo bene. Semplice, pulita, come piace a me, ma vorrei capire una cosa. Perché non ci sono certi "privilegi" root che c'erano con altre ROM del 4.4.4?
Tipo xposed e altre cose?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottormanera
Installata ieri la Pure White. Fino adesso mi trovo bene. Semplice, pulita, come piace a me, ma vorrei capire una cosa. Perché non ci sono certi "privilegi" root che c'erano con altre ROM del 4.4.4?
Tipo xposed e altre cose?
Semplicemente non sono compatibili (per ora)
-
Quote:
Dav3
Siete ridicoli a postare consumi del genere.. 5 ore con lollipop sicuro proprio!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda con me sfondi una porta già aperta.... 5 ore usando il telefono non sono fattibili, secondo me la gente si esalta a postare i consumi pero' senza dire che disabilita tutto e lascia la luminosità che deve prendere l' accendino per vedere il display...rotfl
Quote:
Ale2197
Grazie. ;)
Cos'é? Secondo te mi metto a modificare le immagini con photoshop?
No no pero' da quello che si vede dagli screen il telefono l hai usato per fare cosa? perche' nei processi non c e' nulla, che fai lo accendi e lo stai a guardare?
-
Quote:
alegene
Guarda con me sfondi una porta già aperta.... 5 ore usando il telefono non sono fattibili, secondo me la gente si esalta a postare i consumi pero' senza dire che disabilita tutto e lascia la luminosità che deve prendere l' accendino per vedere il display...rotfl
No no pero' da quello che si vede dagli screen il telefono l hai usato per fare cosa? perche' nei processi non c e' nulla, che fai lo accendi e lo stai a guardare?
Vediamo di finirla con questa storia, le 5 ore le ho fatte anche io usando il telefono normalmente e non disattivando niente...non siamo bambini dell'asilo....se voi non riuscite a raggiungere tale durata probabilmente utilizzate app che bevono di più e comunque il consumo e la durata sono molto relativi e personali....quindi lo dico seriamente...qua nessuno posta screens falsi etc...se non vi sta bene qualcosa ci sono altre rom ed altri kernel con cui potete divertirvi...non accetterò più commenti fuori luogo nel mio thread...ai prossimi prenderò provvedimenti con i moderatori...chiuso ot.
Ps...scusate tutti la mia assenza ma ho parecchio da fare questo periodo...appena possibile continuerò gli sviluppi.
-
Quote:
miseusegau
Vediamo di finirla con questa storia, le 5 ore le ho fatte anche io usando il telefono normalmente e non disattivando niente...non siamo bambini dell'asilo....se voi non riuscite a raggiungere tale durata probabilmente utilizzate app che bevono di più e comunque il consumo e la durata sono molto relativi e personali....quindi lo dico seriamente...qua nessuno posta screens falsi etc...se non vi sta bene qualcosa ci sono altre rom ed altri kernel con cui potete divertirvi...non accetterò più commenti fuori luogo nel mio thread...ai prossimi prenderò provvedimenti con i moderatori...chiuso ot.
Ps...scusate tutti la mia assenza ma ho parecchio da fare questo periodo...appena possibile continuerò gli sviluppi.
Nessun problema mise! Avrai diritto ad avere una vita anche tu no? ;)
-
Quote:
SPAstef
Nessun problema mise! Avrai diritto ad avere una vita anche tu no? ;)
E si...per questo mi prendo una pausa...😉
-
Quote:
miseusegau
E si...per questo mi prendo una pausa...��
Più che meritata! rotfl
-
Quote:
miseusegau
Vediamo di finirla con questa storia, le 5 ore le ho fatte anche io usando il telefono normalmente e non disattivando niente...
Lasciando stare la loro maleducazione e imperizia, ennesima giornata con prospettiva di oltre 4,5 ore, uso normale da smartphone, anche amministrazione remota di un server CMS e di un domino google apps, no giochini 3D. Uso codeblue kernel impostazioni di base, luminosità adattativa con "rudder" al centro, dati sempre attivi, dove non ho copertura WiFi subentra il 3G/4G, operatore Wind copertura adeguata nelle zone che frequento.
-
Direi che c'è poco da aggiungere..😉