Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androppo
quali delle due radio è meglio
Sono due link della stessa radio..."mirror"
-
Quote:
Ale2197
La fonte non è attendibile, non si sa ufficialmente nulla, a quest'ora poi...
Quote:
miseusegau
Ottimo...appena disponibile mi metto a lavoro.
-
Quote:
AI0LIA
La fonte non è attendibile, non si sa ufficialmente nulla, a quest'ora poi...
Avevo visto che era partita la Factory per N 7 /9/10 ma non per i 4/5.
Speriamo di averla presto
-
Quote:
SCR1
Avevo visto che era partita la Factory per N 7 /9/10 ma non per i 4/5.
Speriamo di averla presto
Nemmeno per n6 e questo mi fa pensare...vedremo...potrebbe essere un aggiornamento per i soli tablet che a noi non serve a niente anche se un po di bug Google dovrebbe risolverli...per questo mi sono un attimo fermato con la rom...voglio valutare bene che intenzioni ci sono...inutile continuare a cambiare build quando la base ufficiale hammerhead è solo una...questa.
-
Quote:
miseusegau
Nemmeno per n6 e questo mi fa pensare...vedremo...potrebbe essere un aggiornamento per i soli tablet che a noi non serve a niente anche se un po di bug Google dovrebbe risolverli...per questo mi sono un attimo fermato con la rom...voglio valutare bene che intenzioni ci sono...inutile continuare a cambiare build quando la base ufficiale hammerhead è solo una...questa.
Perché questa release fixa un problema dei tablet Nexus, secondo me noi la salteremo
-
Quote:
AI0LIA
Perché questa release fixa un problema dei tablet Nexus, secondo me noi la salteremo
Certo che comunque quelli di Google dovrebbero fixare un po di cose anche sul nostro...vedremo...
-
Quote:
miseusegau
Certo che comunque dovrebbero fixare un po di cose anche sul nostro...vedremo...
Si certo, ma l'ultima factory nasce appositamente per i tablet, certamente verrà portata pure da noi insieme al resto dei problemi
-
Quote:
AI0LIA
Si certo, ma l'ultima factory nasce appositamente per i tablet, certamente verrà portata pure da noi insieme al resto dei problemi
Il problema è che in compilazione ci si basa sull'ultima e quindi gli utenti pensano che la rom sia da aggiornare...ma non è cosi...io personalmente non seguo più le altre build ma mi baso sulla nostra e al massimo cercherò di inserire qualche mod appena avrò del tempo...ma la base resta questa se Google non aggiorna...in ogni caso torno a ripetere che la base stock è sempre la migliore...parere personale..😁
-
Quote:
miseusegau
Il problema è che in compilazione ci si basa sull'ultima e quindi gli utenti pensano che la rom sia da aggiornare...ma non è cosi...io personalmente non seguo più le altre build ma mi baso sulla nostra e al massimo cercherò di inserire qualche mod appena avrò del tempo...ma la base resta questa se Google non aggiorna...in ogni caso torno a ripetere che la base stock è sempre la migliore...parere personale..
Io ho letto su un articolo inviato da Google now , che adesso hanno dato precedenza ai tablet , ma prossimamente arriva anche per i N5
-
Se interessa ho modificato la Mod Surround per ridurre la distorsione e aggiunto Dsp + i file lib rivisti per ottenere il massimo...personalmente sono soddisfatto del volume e non noto distorsioni che ci sono nella mod base...se volete trovate il mio zip flashabile...QUI...fatemi sapere le vostre impressioni...😉