Visualizzazione stampabile
-
Mise si può usare la tua mod su rom 4.4.4? Graziee
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Mise si può usare la tua mod su rom 4.4.4? Graziee
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non saprei...fai un nandroid e prova..
-
Mise, ma si flasha sopra la ROM senza nessun wipe?
-
Quote:
vespino75
Mise, ma si flasha sopra la ROM senza nessun wipe?
Si, comunque oggi dovrei rilasciare una versione aggiornata della rom che comprende anche il surround...se vuoi aspettare a breve inizio a upparla...😉
-
Quote:
miseusegau
Si, comunque oggi dovrei rilasciare una versione aggiornata della rom che comprende anche il surround...se vuoi aspettare a breve inizio a upparla...
#lavoltabuona che torno alla PureWhite. Ero indeciso se rimetterla, ma l'audio mi interessa parecchio. Quindi appenna la aggiungi la flasho :)
-
Nuova versione della Pure White pronta...Download, Features & screens pronti in op....non dimenticate il thanks...buon flash a tutti..😉
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione della Pure White pronta...Download, Features & screens pronti in op....non dimenticate il thanks...buon flash a tutti..
avendo io la vecchia versione, posso fare un dirty flash o è preferibile un installazione pulita?
-
Quote:
BrokenEyes
avendo io la vecchia versione, posso fare un dirty flash o è preferibile un installazione pulita?
Non dovrebbero esserci problemi con un dirty flash...in caso riscontri poi dei problemi fai un full wipe..😉
-
io che l'ho flashata venerdì che wipe devo fare
-