Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1Dan
Io con quest rom, quando provo a fare lo screen mirror ottengo la notifa toast che dice che la trasmissione è terminata, Nessun problema a vedere la ChromeCast o anviare video con l'apposito pulsante. Il problema si presenta solo con lo screen mirror. Qualcuno riscontra lo stesso problema? @
miseusegau ti è noto?
Sinceramente non lo utilizzo e non saprei davvero se il problema riguarda la base ufficiale...vediamo se qualcuno può aiutarci...😕
Quote:
BrokenEyes
per la cronaca, ho fatto il flash della rom dopo aver fatto il wipe system, cache e dalvik. Funziona tutto e non ho notato alcun lag, tutto perfettamente fluido. Vorrei chiedere a @
miseusegau se nella prossima release si potrebbe aggiungere la velocità 0.75 per le animazioni. Ottimo lavoro comunque ;)
Nella prossima spero di inserire diverse mod...ma non è facile e ci stò lavorando...comunque se possibile si, proverò ad inserire la scala a 0.75 magari di default...comunque quest'ultima versione è davvero veloce e fluida..sono contento...😉
-
Adesso provo flashando la nuova versione anche se non dovrebbe cambiare nulla.
Che modifiche ci sono (a grandi linee) oltre al surround?
-
Quote:
1Dan
Adesso provo flashando la nuova versione anche se non dovrebbe cambiare nulla.
Che modifiche ci sono (a grandi linee) oltre al surround?
Guarda in op nelle features..trovi tutte le nuove aggiunte con la data dell'ultima versione...😉
-
Cari lollipoppiani, per problemi con il nostro android L sono passato a mahdi 4.4.4, pensavo di rimpiangere lollipop, invece non me sento assolutamente la mancanza:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Cari lollipoppiani, per problemi con il nostro android L sono passato a mahdi 4.4.4, pensavo di rimpiangere lollipop, invece non me sento assolutamente la mancanza:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma noi con Lollipop non abbiamo problemi caro...😉
-
Mise, che ne dici di mettere le features "nascoste"? Tipo come la PA. Ovvero di default la pressione prolungata di recents apre l'ultima app e quella di back la chiude
-
Quote:
SPAstef
Mise, che ne dici di mettere le features "nascoste"? Tipo come la PA. Ovvero di default la pressione prolungata di recents apre l'ultima app e quella di back la chiude
Aggiungerò le features che posso...essendo una base stock non è facile...come vedi anche la cataclysm è praticamente una aosp proprio perchè le mod le ha aggiunte in compilazione.
-
Quote:
miseusegau
Aggiungerò le features che posso...essendo una base stock non è facile...come vedi anche la cataclysm è praticamente una aosp proprio perchè le mod le ha aggiunte in compilazione.
infatti la fluidità è un'altra, dovuto all'ODEX delle app
-
Quote:
miseusegau
Ma c è il tasto per la chiusura delle schede ? Scusami ma non l ho capito o.o avevi messo uno screen un po di tempo fa :)
OT:Ma come mai ora con lollipop è più complicato mettere le mod??
-
Quote:
varefaz
Ma c è il tasto per la chiusura delle schede ? Scusami ma non l ho capito o.o avevi messo uno screen un po di tempo fa :)
OT:Ma come mai ora con lollipop è più complicato mettere le mod??
La base stock è sempre complicata perchè devi modificare manualmente, non si tratta di inserire le modifiche in fase di compilazione come su aosp..Lollipop è recente e ci vorrà ancora un po per avere belle mod e spero che arrivi presto xposed...il tasto chiusura app recenti è in lavorazione...quando ci sarà lo avrete nella rom assieme al riavvio e % batteria che sono le uniche cose che voglio inserire...😉
@SPAstef...per questo preferisco continuare su questa base odex...assolutamente migliore in velocità e fluidita...quando ci saranno le mod che mancano sarà perfetta...😉